domenica 17 novembre 2013

BLOGPAL DI NOVEMBRE: STAFFETTA DI BLOG (PARTE 1)


STAFFETTA DI BLOG (PARTE  1) 

Care amiche dopo la bella e interessante intervista fatta a Francesca del blog Zukkero Philato


 Zukkero Philato 
vorrei presentarvi oggi il progetto di Natale che Francesca ha preparato per tutte voi, amiche blgger.


MONGOLFIERA DI NATALE
"Ciao a tutte! Siamo ormai nel pieno del nostro Blogpal! 
Ringrazio Sara per aver ospitato questo mio progetto ma, dato che è un po’ lungo e laborioso e non voglio abusare della sua ospitalità, per i dettagli rimando al mio blog, dove potrete vedere anche la creazione di Sara!

Chi mi segue sa che ultimamente non vedo altro che mongolfiere! Per Natale ho pensato dunque di crearne una tridimensionale, con materiale di recupero e questo è il risultato! Che ve ne pare? 
A presto e grazie mille Sara! 
Francesca."


3 commenti:

  1. Molto carina.. ti è venuta benissimo

    RispondiElimina
  2. Magari fossi così brava! Ma non l'ho fatto io, l'ha fatto Francesca.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  3. Stupenda! Anch'io adoro le mongolfiere!!! Complimenti a Francesca! Un bacione

    RispondiElimina