giovedì 28 novembre 2013

Biglietti da visita natalizi!

Quest'anno ho pensato di fare con le mie mani un piccolo pensiero per tutti i miei colleghi di scuola in occasione del Natale. E' il primo anno che insegno in questa scuola ed è una scuola  piccola, è una scuola di paese e già siamo quasi tutti in confidenza, così ho pensato di fare dei bigliettini da visita natalizi per far conoscere il mio lavoro di creativa anche ai miei colleghi.
Ecco cosa ho fatto:









Sono dei segnalibri con un ciondolino di Natale, il fiocco di neve, l'alberello, una ghirlanda e un amorino.
Spero che piacciano!
Voi che ne dite?



http://my-littleinspirations.blogspot.com/2013/12/christmas-inspirations-linky-party-2013.html



37 commenti:

  1. io direi che hai avuto un'ottima idea cosi ti fai un po' di pubbli oltre che l augurio sarà certamente gradito! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Fiore, è vero un po di pubblicità fa sempre bene!
      Baci
      Sara

      Elimina
    2. Sara ma anche tu intollerante???? anche io!!!! è x quello che x ora nn posso mangiare il ciocc !!!! ho il controllo dopo il 5 dicembre !!!

      Elimina
  2. Dico solo che i segnalibri sono bellissimi, ma tu sei meravigliosa! Hai avuto un pensiero più che gentile per i tuoi colleghi e sicuramente apprezzeranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Any, sei molto gentile!
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  3. Noooo....troppo troppo belli!!!! BRAVA!
    Un abbraccio

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sabry, sei gentilissima
      Baci
      Sara

      Elimina
  4. Cosa dico? Che mi piacciono tanto e che mi piacerebbe molto riceverli!
    Hai avuto un'ottima idea, si potrebbero usare anche come fermapacchi!!!
    Buona serata Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero anche come fermapacchi non sarebbero male. Buona idea. Grazie per aver commentato.
      Baci
      Sara

      Elimina
  5. Ciao Sara!ma che idea carina!!complimenti sono davvero deliziosi questi segnalibro/biglietti da visita!sono sicura che farai un figurone!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, sono proprio contenta che ti piacciano.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  6. Cara Sara , hai avuto proprio un' idea deliziosa . E' un bel pensierino per chi lo riceverà e un po' di pubblicità che non fa mai male. Brava Sara , proprio un bel pensiero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ma ho visto i tuoi biglietti. sono senza parole. Bellissimi.
      Baci
      Sara

      Elimina
  7. mi piacciono molto e trovo che tu abbia avuto un pensiero davvero gentile!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena sei molto carina!
      Un abbraccio
      SAara

      Elimina
  8. sono davvero molto ma molto carini!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  9. troppo belli e poi sono un'idea molyìto carina..sei bravissima sara..baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara mi fa veramente piacere il tuo apprezzamento.
      Baci Sara

      Elimina
  10. hai avuto un'idea carinissima, complimenti!! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Saretta^^ che bella questa realizzazione, molto originale e di sicuro successo^^ un bacio

    RispondiElimina
  12. Deliziosi, davvero brava! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carla che piacere. Grazie, molto gentile
      Baci
      Sara

      Elimina
  13. Che belli i tuoi segnalibro con il ciondolo!
    Sempre in gamba.
    PS: Ho visto il tuo candy per il compleanno, non volevo partecipare ma solo farti gli auguri.
    Mi raccomando Grandi festeggiamenti!
    Margherita

    RispondiElimina
  14. Margherita cara, che piacere avere tue notizie. Grazie per il commento e grazie per gli auguri.
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  15. Come ti ho già detto sono bellissimi, utili e preziosi! ^__^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  16. Che graziosi! I tuoi colleghi apprezzeranno sicuramente!

    RispondiElimina
  17. Bello, una bella e raffinata idea. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  18. Ciao arrivo dal linky party di Emanuela e mi fa molto piacere conoscerti, i tuoi segnalibri sono davvero deliziosi! Un bacione Cristina

    RispondiElimina
  19. Che idea meravigliosa! Questi biglietti da visita sono davvero ben fatti e soprattutto sono molto originali. Ho visto che non presenti solo idee creative, ma proponi sul tuo blog varie tematiche molto interessanti. Ti faccio i miei complimenti. Vorrei chiederti un'altra cosa potresti creare dei biglietti da visita con temi adatti al periodo del carnevale e presentarli sul blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, grazie per il suggerimento! Adesso ci penso un po' su e poi farò un post, anche perchè avevo intenzione di fare qualcosa sul carnevale.

      Elimina