giovedì 17 ottobre 2013

Una zucca...ma non per Halloween!

Eccomi di nuovo a lavoro dal momento che non posso stare con le mani in mano. 
Non che io non abbia da fare, compiti, lavori di casa, spesa... a proposito che mangeremo per cena, 
questa sera? 
Non ho la minima idea,
 anzi che mio marito si accontenta anche di mozzarella e prosciutto
 ma intendo lavori creativi. 
Considerando che ho ancora tutte le mie cose inscatolate,
 mi sono armata di colla a caldo e materiale vario, 
comprato proprio per l'occasione.
 Ho preso ispirazione da un blog di una amica creativa Lucia IL BRUCO
ed ho provato a fare questa

Non è venuta bene come la sua, ma mi accontento. 
Questa zucca è molto meno elaborata,
 l'ho fatta con una salvietta di spugna comprata per l'occasione 
al mercato del sabato e poi non ho messo le bacche..
Le foglie l'ho fatte con il feltro come quelle della ghirlanda autunnale
 fatta per il progetto delle Mademoiselles des Ideés qui .
Ma a me piace così.
Ringrazio Lucia per l'idea! 
Quando ho letto il suo post ho pensato subito come questa idea fosse adatta alla mia situazione attuale, 
una zucca senza cucire!
Ciao e un abbraccio forte!
Sara

19 commenti:

  1. un lavoro carinissimo per una bella idea
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lu, sono contenta che ti piaccia.
      un bacione
      Sara

      Elimina
  2. Io la trovo allegra! Mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella sei molto gentile.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  3. ciao grazie mille di essere passata dal mio blog , comunque mi piace non avevo capito che fossero fatti con quella salvietta di spugna , brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa, grazie a te per il commento. Solo la zucca è fatta con la salvietta di spugna, le foglie sono di feltro.
      Baci
      Sara

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Ely ma dopo fatta mi sono accorta che si può migliorare. Per adesso va bene così.
      un abbraccio
      Sara

      Elimina
  5. Grazie dell'invito a passare da te: mi piace scoprire altre creative! Ciao da Franca di cannellaegelsomino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che sei passata perchè mi piace allargare la cerchia dei miei interessi conoscendo nuove amiche.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  6. ma che bella questa zucchetta!troppo carina!
    baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona sei sempre tanto carina nei tuoi commenti!
      Baci
      Sara

      Elimina
  7. davvero carina!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo!! Sei stata davvero brava, amo le cose fatte a mano, e se poi sono anche così belle.. beh non posso chiedere di più!! Bravissima di nuovo! Magari un giorno di questi proverò a realizzarla anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono contenta che ti sia piaciuta e grazie per il commento.
      Un abbraccio
      Sara
      RispondiElimina

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. è bellissima e molto allegra, io poi sono una zuccofila!!! Bravissima Sara! ^___^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  11. E' deliziosa ed una decorazione perfetta per questa stagione!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina