venerdì 25 ottobre 2013

Soft Inspirations Linky Party #12

Care amiche, finalmente posso partecipare al Soft Inspirations Linky Party #12 di Emanuela

Perchè dico posso? Perchè finalmente ho sgomberato la mia craft room, ho trovato tutti gli attrezzi utili che uso per creare e la mia casa sta prendendo finalmente una forma di casa e non più di magazzino con scatoloni ovunque qui.
Mi sarebbe piaciuto partecipare anche ad altri ma come avete capito sono stata  limitata nella realizzazione di qualsiasi cosa. 
Comunque è finalmente passata ed io ho fatto questa ghirlanda natalizia, la cui idea mi è venuta leggendo il blog Cosmesi bio e natura



E' una ghirlanda fatta con i tappi di sughero, tenuti insieme con il fil di ferro e incollati l'uno all'altro con la colla a caldo. Un fiocco di organza e una stella di natale hanno fatto il resto.
Che ne dite?


17 commenti:

  1. Ma che originale questa ghirlanda!!! Grazie per averla linkata al Soft Inspirations Linky Party!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Emanuela per questa bella iniziativa e per aver lasciato un commento!

      Elimina
  2. Grazie Sara per aver nominato il mio blog e davvero complimenti per la tua ghirlanda, ti è venuta benissimo...brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucy, sì è carina, ma quella della tua mamma è bellissima!
      Chissa se riuscirò ad eguagliarla
      un abbraccio
      Sara

      Elimina
  3. Sei bravissima! Ogni volta resto piacevolmente meravigliata!
    Un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò ma anche tu non sei da meno. Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  4. Ciao Sara , mi piace questa ghirlanda , davvero originale e ben fatta !!!! Sono content che finalmente prendendo forma di " casa " e hai ritrovato il tuo posticino creativo ....ti ricordi com'eri disperata quest'estate ? E che caos ? avete fatto un bel passo avanti........Ti abbraccio tesoro , buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla, sono davvero tanto contenta di sentirti e che questa ghirlanda ti piace.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  5. Sei molto inventiva, Sara! Non avrei mai pensato a una ghirlanda con i tappi di sughero. In più e anche molto bella!

    RispondiElimina
  6. Grazie Any sei molto gentile.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  7. Contenta che tutto torni a posto ...che mania anch'io tengo i tappi e prima o poi proverò anch'io ad usarli ....la tua ghirlanda è simpaticissima ... un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  8. piano piano vedrai andrà sempre meglio.. mi piace il tuo lavoro, bravissima

    RispondiElimina
  9. Vedendo la tua creazione sto rivalutando il sughero che di solito non utilizzo!

    RispondiElimina
  10. originale e molto carina, complimenti!!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella questa ghirlanda Sara!! Hai avuto proprio una bella idea^^ un bacio

    RispondiElimina
  12. che bellissima idea, Sara, semplice ma originalissima!!!

    RispondiElimina
  13. Molto originale, complimenti!
    Nancy

    RispondiElimina