domenica 13 ottobre 2013

Nuova amicizia grazie ad Alex e Iole

Care amiche, oggi vi voglio parlare della nuova iniziativa che Alex e Iole hanno così genialmente ideato e che è iniziata un po' di tempo fa.
 

Ho impiegato un po' prima di scrivere questo post perchè in queste ultime settimane sono accadute cose non proprio piacevoli che però si stanno risolvendo, così spero di essere ancora in tempo per ringraziare le due amiche blogger che, con questa iniziativa, ci fanno non solo divertire ma anche e soprattutto conoscere nuove creative. Andate a visitare i loro blog (  C'è crisi, c'è crisi   e    Ai piedi del Carrubo ) e iscrivetevi al Blogpal + Swap di Novembre!

Partecipando al Blogpal + Swap di ottobre ho conosciuto Laura del blog DIRE, FARE...SCRAP , la mia abbinata con la quale mi sono messa subito in contatto tramite mail e abbiamo iniziato a scambiarci delle idee su come procedere. Sono veramente entusiasta di questa iniziativa e elettrizzata perchè è la prima volta che faccio un twin-post con una amica "scrapperina".
Ve la presento usando le sue stesse parole...

"Ciao a tutti, mi chiamo Laura sono nata a Milano e ho 28 anni. Ho un compagno meraviglioso che mi sopporta e soprattutto mi supporta nelle difficolta' che sto affrontando in questo momento della mia vita.. ma soprattutto mi aiuta ad andare avanti sempre con entusiasmo nel mio hobby: lo scrap!
Se non sapete di cosa sto parlando andate a dare un occhio al mio blog http://direfarescrap.blogspot.it
Tutto e' cominciato molti anni fa, mentre girovagavo in internet per i lavoretti di natale dei miei bimbi (insegnavo in un asilo), sono inciampata in un blog di scrapbooking.. ed ecco che e' stato amore a prima vista per le card! Ho cominciato con pochissimi strumenti.. pastelli, pennarelli, cartoncini, forbici e colla..  i miei genitori vedendo la mia passione hanno deciso di regalarmi la mia adorata big shot e da li chi mi ferma piu'?? Ho cominciato a sperimentare tecniche nuove, fino a scoprire il magico mondo dei timbri.. sono entrata in un tunnel magico.. ogni volta che mi metto a scrappare evado dalla realta' e soprattutto mi diverto un mondo!
In questi ultimi mesi ho scoperto l'art journal e le tele alterate.. queste credo riassumano la mia vera essenza di creativa fatta di colori e di tecniche tutte da sperimentare!
Bhe non vi resta che andare a scoprire di cosa sto parlando sul mio blog! ;)
Questa sono io.. un po' lunatica, che non conosce le mezze misure, amante della montagna e della neve, una romantica e inguaribile sognatrice, amante degli animali, soprattutto la mia gattina Ciottipotti, delle fredde giornate di inverno e delle coccole sotto le coperte mentre si guarda un buon film, amante dei cartoni animati dellla walt disney di una volta, amo il the in tutte le sue sfumature e la pizza! Questa sono io.. con un compagno meraviglioso.. Questa sono io con la passione per tutto cio' che handmade e scrap.. Questa sono io.. una giovane ragazza con una passione sfrenata per tutto cio' che mi fa stare bene!
Ringrazio Sara per questa opportunita' e perche' piano piano scopro di essere molto simile a te.. e chissa'.. magari da una semplice avventura come questa puo' nascere un'amicizia fatta di sane passioni!
Laura"
E adesso vorrei spendere due parole sul blog di Laura.
 Sono rimasta veramente incantata quando ho visto le creazioni di questa giovane donna e devo dire che scoprire il suo blog è stato scoprire un mondo tutto nuovo per me. Prima non sapevo neanche cosa fosse lo scrap e, leggendo i suoi post, mi sono resa conto che mi sono persa una tecnica creativa veramente interessante!
Guardate un po' cosa sa fare
Forse proprio perchè lei è così giovane, nei suoi post ho trovato la freschezza e l'allegria che deriva non solo dall'età( penso io), ma anche e soprattutto dalla voglia di creare, di sperimentare tecniche nuove, mixare materiali e colori, come lei stessa dice.
La prima sensazione avuta, alleggere i suoi post, è quella di gioia e tanta voglia di esprimere con i colori le sue sensazioni di creativa.
Brava Laura, ti meriti il premio "Creativa con amore"

13 commenti:

  1. Sono contenta di scoprire nuove amiche di blog, l'iniziativa a cui hai partecipato è fortissima. A presto. Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely. A Novembre ci sarà un'altra se vuoi partecipare .
      Un abbraccio Sara

      Elimina
  2. ma che bell'iniziativa!!! direi stupenda!
    spero che le cosa nn proprio belle che sono successe si stiano risolvendo
    un bacio
    ti aspetto al giveaway pausacioccolata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, grazie! Vivo da un po' in un periodo grigio, ma quello nero di qualche settimana fa è passato.
      Un abbraccio
      Sara
      Vengo a vedere!

      Elimina
  3. Grazie Sara,
    sono davvero emozionata e contenta che tu abbia pensato a me per questo premio!!
    E' il primo che ricevo ed è bello sapere che qualcuno vede la passione che ci metto nei miei lavori. grazie ancora!
    appena riesco lo metto nel blog!!!
    Baci Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, grazie a te per questo commento!
      Baci
      Sara

      Elimina
  4. Ciao Sara, sono arrivata qui dal blog di Laura. Hai un blog molto interessante!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò per il commento.
      a presto
      Sara

      Elimina
  5. Ciao Sara, ma che bello leggere della vostra esperienza insieme e che onore essere nominata sul tuo blog. Sono felice che il Blogpal si stia rivelando un'esperienza positiva che ti senti di consigliare alle tue lettrici!

    Ti ringrazio di cuore, un bacione! Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara alex grazie a te per aver lasciato un commento.
      Baci
      Sara

      Elimina
  6. Ciao nuova iscritta attraverso il link party october.. anche io ho partecipato a quest'esperienza e mi sono divertita moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta vengo a trovarti.
      A presto
      Sara

      Elimina
  7. Anche per me è stato importante questo BlogPal, ho conosciuto Stefy de "Il castello incantato", veramente una bella esperienza.
    Adoro lo scrapbooking ma io mi sono buttata su quello digitale, ma toccare le cose con mano è diverso.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina