giovedì 3 ottobre 2013

Come rendere piacevoli dei barattoli anonimi.

Care amiche, in questi giorni sono stata tanto impegnata a scuola e a casa con il lavoro che non mi sono dedicata tanto alla creatività. 
Ma non sono proprio stata con le mani in mano!
 Grazie anche a mia sorella che mi ha fatto questa domanda: " Come facciamo a rendere un po' più carini questi barattoli così anonimi? Ci voglio mettere i legumi e cosi non mi piacciono". 
Dal quel momento il mio cervello ha cominciato ad elaborare idee ed sono usciti fuori questi coperchi. Guardate un po'!





Ed ecco i barattoli... 





 Che ne dite?
Un abbraccio forte a tutti
Sara

Con questo post partecipo al Linky party di Topogina qui


22 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Elisa, molto gentile.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  2. questi copribarattoli mi piacciono tantissimo!bacioni simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, sono contenta che ti piacciano.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie sei molto gentile.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  4. Belli davvero!
    Come hai fatto a renderli rigidi? Colla vinilica?
    Per me che faccio marmellate sono davvero un'idea carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta, c'è un cartoncino rigido sotto la stoffa.
      Baci Sara

      Elimina
  5. Ma sono deliziosi Sara!! Sei stata bravissima a fare le figure!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dyl, ma l'ho fatti con un modello sotto!
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  6. un'idea carinissima.
    Peccato che per queste cose io non abbia pazienza!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma tu fai dei gioielli bellissimi e si che ci vuole pazienza a farli!
      Baci
      Sara

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Serena, sono contenta che ti piacciano
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  8. Veramente carini, mettono allegria!

    Eli

    RispondiElimina
  9. Ciao! eccomi qui come promesso! Complimenti per la creativita', questi barattoli sono molto simpatici!

    RispondiElimina