lunedì 30 settembre 2013

September in Shots

My September in Shots




Care amiche, finalmente ce l'ho fatta a tornare a casa. 
Arrivo adesso da Roma, un traffico infernale e poi con la pioggia, ve lo immaginate?
Non ce l'ho fatta prima, scusate il ritardo ma ecco il mio September in Shot.
Domani passo da voi!

Domenica 1 settembre: mio marito si diverte!

2 settembre: la sfilata dei mini facchini per la festa di Santa Rosa, patrona di Viterbo

3 settembre:"La macchina di S. Rosa" con la statua della santa in cima; viene portata a spalla dai facchini.

4 settembre: la grande fiera della festa di S. Rosa


5 settembre: creatività

6 settembre: il chiostro del convento delle suore di S. Rosa

7 settembre: Nocciolino controlla i lavori per fare la salsa di pomodoro

8 settembre: continuano i lavori per la salsa
9 settembre: buongiorno pioggia!

10 settembre: la mia torta con le mele cotogne, uvetta e noci

11 settembre: salsa di prezzemolo colto nell'orto di mia sorella

12 settembre: il tramonto da casa mia
13 settembre: le mie pesche sciroppate

14 settembre: la mia marmellata di pesche

15 settembre: un'amica è venuta a trovarmi e mi ha portato questo regalo

16 settembre: arcobaleno in campagna
17 settembre: un'amica si è posata su di me

18 settembre: questa è Camilla, la sciuregghiona. 

19 settembre: vista dalla pineta di Acquapendente

20 settembre: bolle di sapone

21 settembre: passeggiata al lago di Bolsena

22 settembre: evviva, è arrivato l'autunno

23 settembre: la luna, la luna, ci porterà fortuna!

24 settembre: le begonie nel terrazzo di mia sorella



25 settembre:il mio progetto per Mademoiselles des Ideé

26 settembre: compleanno di mio cognato. P.S. la torta l'ha decorata la mia nipotina!

27 settembre: ancora a casa di mia sorella. C'ho una rabbia!

28 settembre: ecco le piante a casa mia. Sono sopravissute solo queste
29 settembre: creatività riciclosa: gli anellini sono quelli di una tendina.

30 settembre: infine il mio grande amore peloso...la Saretta!
Ed ecco le altre ragazze che partecipano:

36 commenti:

  1. Saretta quante feste nel tuo mese^^ i fiori di tua sorella .. Hai tutta la mia solidarietà XD la Saretta è un amore, la foto con tuo marito con la chitarra è troppo forte!! E poi nocciolino e Camilla troppo teneri e la farfalla??? Ma che razza di farfalle ci sono dalla tue parti??? Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Dyl, grazie! La festa di Santa Rosa è bellissima, dovresti vederla, per quanto rguarda i fiori, i miei sono tutti secchi a causa della polvere di calce che hanno usato gli operai questa estate. Non so come si chiama quella farfalla, la vedo sempre ogni estate. Mio marito giocava, ela saretta era come sempre inviperita.
      Un abbraccio a presto
      Sara

      Elimina
  2. Sono la prima ...... Felice di conoscerti, bei scatti. Buon inizio ottobre.
    Un abbraccio Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara. Felice di conoscerti anche io e ben arrivata.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  3. Ma che bellissimo mese!!! Appate la fafallina che non sarei riuscita a tenerla così vicino a me... Donna fifiona!!!
    Complimenti per gli scatti!!

    un super bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo avere qualche problema con la R ne ho persa solo qualcuna... ;)
      Comunque ancora complimenti per il tuo super Settembre!!!

      Elimina
    2. Grazie Sara, non mi ero accorta che mancavano le r ma non ci faccio caso perchè anche io ogni tanto scrivo degli strafalcioni
      A presto
      Sara

      Elimina
  4. Sara..
    quante cose buone.
    E tu ne sei circondata.. i pomodori fatti in casa, la marmellata e la torta..
    Il tuo lui con la chitarra.. E i mici? Davvero suggestivo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio marito voleva farvi vedere quanto è bravo(?) e come si dice dalle mie parti "ci aveva la ruzza".
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  5. Sara, bellissimo il tuo mese! Pieno di creatività, di attenzione alla natura, di affetti, e di passione!
    Accidenti quante conserve hai fatto: tra marmellate passata di pomodoro e pesche sciroppate, quest'inverno non farai mai la spesa!
    Grazie per aver partecipato a questa iniziativa, spero ti sia divertita anche questo mese!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento .Quest'anno è andata così, niente va sprecato a casa mia ma che faticaccia. Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  6. Ciao Sara, bellissimo il tuo mese!! Adoro la tua gatta, che occhi pericolosi che ha! Che bella la festa di S. Rosa e quante belle conserve che hai fatto!! Adoro la foto con le bolle di sapone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quella foto è molto bella, pensa che ho ritagliato mia nipote che le stava facendo!

      Elimina
  7. Bellissimo post, le immagini sono carinissime. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ely, speriamo che ottobre sia altrettanto bello!
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  8. Che mese splendido, ricco di belle cose :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il tuo settembre!! Adorabili i tuoi gattini!!! E il tramonto fantastico :)!! A presto, Elena

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara, che bello il tuo mese! Pieno di cose buone come la marmellata fatta in casa, e poi il tramonto è spettacolare!! Camilla è dolcissima e anche il regalo che hai ricevuto! Ti mando un bacione, Pam

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo tuo settembre!!!! Bacioni s Simona

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo tuo settembre!!!!! Baci Simona

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo tuo settembre!!!! Bacioni s Simona

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo tuo settembre!!!! Bacioni s Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona speriamo che anche ottobre lo sia!
      Sia il mio che il tuo!
      Baci Sara

      Elimina
  15. Ciao sara piacere che bello ritrovarci unite in quest'avventura delle foto! allora intanto complimenti anche tu vedo hai avuto un Settembre davvero carico e bello! ma... si c'è un ma... quel peloso meraviglioso che dici essere il tuo amore... hembé... lasciane un po' anche per me per favore... oh che gli farei a quel pelosone li!
    Un abbraccio
    ciao
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel pelosone è un femminuccia ma così selvatica che difficilmente si fa prendere. Vuole le coccole solo dalla sua mamma, ossia mia sorella, ma io l'adoro perchè è con noi da quando è nata e si chiama Saretta. Ti dice niente? No, non sono megalomane. Glielo ha messo mia sorella.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  16. ciao
    che bello. Bellissimo il tramonto, simpatici gli amici pelosi.

    RispondiElimina
  17. Che belle foto!!! E quanti lavori fatti in casa!
    bacioni
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò, in tempo di crisi bisogna adattarsi, ma io l'ho fatti sempre anche se non c'era la crisi perchè mi piace fare queste cose.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  18. Ciao Sara!
    eccomi qua finalmante, perdona il mio ritardo!
    ma quante cose buone fai? tuo marito è fortunato, lo sà?
    fai proprio bene a conservare frutta e verdura, anch'io adoro farlo, ma ahimè il tempo è sempre troppo poco!
    bellissimo il tuo mese ed è stato un vero piacere conoscerti, ciao ciao

    Frà
    divagazioniantistress

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Frà anche a me ha fatto piacere conoscerti e grazie per il tuo bel commento. Mio marito lo sa di essere fortunato ma fa finta di niente. Eppoi per le verdure e la frutta conservata mi piace proprio il prossimo inverno dire l'ho fatto io. Baci
      Sara

      Elimina
  19. Vedo che anche tu ami gli animali, le conserve e la natura..oltre alla creatività! che bello quante cose in comune!
    Bogomilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per aver commentato ed è bello avere tante cose in comune.
      Baci
      Sara

      Elimina
  20. Ma quelle bolle quanto mi piacciono....come la luna, l'arcobaleno....! È quante primizie conservate...pesche, prezzemolo.....bello il tuo settembre
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, quelle bolle sono parte di una foto che ho fatto alla mia nipotina.
      Grazie per il tuo commento un bacione
      Sara

      Elimina
  21. Ciao Sara, eccomi finalmente! Che bel mese il tuo, ricco di sapori e colori, complimenti!
    Buona domenica
    Silvia

    RispondiElimina