giovedì 5 settembre 2013

Promemoria

Care amiche, ormai le vacanze sono finite, si ritorna tutti al lavoro e si riprendono anche le vecchie e amate abitudini sul web!
Da Sabato 07 settembre riprende la rubrica "Lo sapevi che...?" clicca qui


con un nuovo appuntamento su.........................
ah, ah, ah!
Non ve lo dico altrimenti che gusto c'è, un po' di suspance!
Per le più curiose posso dire che parleremo di usi e costumi
Non vi perdete il primo appuntamento dopo le vacanze, 
VI ASPETTO!
Baci 
Sara

7 commenti:

  1. Che curiosità!! :D Bene tesoro, aspettiamo con ansia :D

    RispondiElimina
  2. Anch' io sono curiosa.... aspetto.... Bacioni

    RispondiElimina
  3. Io curiosa, mi siedo ed aspetto^^ bacio<3

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara! Grazie mille per il tuo commento sul mio blog e per esserti unita ai miei followers! Ora ti seguo anche io tramite GFC e Bloglovin' :)

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina