lunedì 5 agosto 2013

Vacanze in Alto Adige!

Eccomi finalmente a casa! 
Durante il nostro soggiorno in Val Badia mio marito ed io 
abbiamo visto dei luoghi stupendi. Abbiamo visitato anche 3 valli adiacenti: Val Pusteria, Valle Aurina, Val Casies
Iniziamo con San Vigilio di Marebbe


 Brunico in Val Pusteria


Corvara



San Cassiano


Riscone di Brunico


Passo delle Erbe(2006 m. s.l.m.)



Lago di Braies


Lago di Anterselva



Allora, care amiche, che ne dite?
Non è proprio un Paradiso questo luogo baciato da Dio?

30 commenti:

  1. Risposte
    1. Cara Roby sono posti stupendi da viverci tutto l'anno!

      Elimina
  2. Che vuoi che dica..
    Si è benedetto..
    PS: gli omini appesi hanno colpito anche te?
    bellissime immagini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi hanno colpito ma Brunico è bellissima, come Bressanone e San Candido.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  3. Bellissime foto e bei posti! Io ci vado di tanto in tanto perché in Val Badia ci vive mia sorella!;)
    Confermo è un luogo baciato da Dio!
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata tua sorella!e beata te che ci vai di tanto in tanto!
      Io vado solo in estate una volta all'anno ma torno rigenerata.Un bacione

      Elimina
  4. Sono posti che conosco bene perchè vivo in Trentino . Sono davvero luoghi incantati e trascorrere una vacanza li è veramente rigenerante . Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtilla, beata te! Vorrei comprare una casetta ma costano tanto e allora rimandiamo ad un futuro speriamo non tanto lontano!

      Elimina
  5. Risposte
    1. E sì Zizzi sono proprio una meraviglia.

      Elimina
  6. Che posti stupendi! Non sai quanto mi piacerebbe abitare in un posto del genere, trasmette pace e tranquillità, cose che io adoro.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Desy il mio sogno è comprare una casetta lassù, ma non sai quanto costano! In Alto Adige la crisi non c'è pertanto non svendono le case come da noi.
      un abbraccio
      Sara

      Elimina
  7. Il Trentito è stupendo! Io ho avuto modo di visitare alcune città in occasione dei mercatini di Natale. Sono tre anni che ci vado, ho visto Trento, Bolzano, Merano. Sono dei luoghi bellissimi sia in estate che in inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero solo stupendi peccato che sono tanto lontani da me perciò non sono mai andata ai mercatini.

      Elimina
  8. Risposte
    1. Hai visto Gio, ma dal vivo sono stupendi. un abbraccio

      Elimina
  9. Conosco questi luoghi... sempre visti l'inverno! Devo dire che sono spettacolari d'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambiano totalmente in inverno, con la neve sono irriconoscibili.

      Elimina
  10. Noi avevamo fatto il giro del lao di Braies... bellissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi l'abbiamo fatto ma non è stato facile soprattutto in salita. Ma ne è valsa la pena.

      Elimina
  11. Che meraviglia! Con questo caldo ci vorrebbe un pò d'aria!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  12. Cara, sapessi che rabbia lasciare quei posti dove la notte si dorme con il lenzuolino e tornare qui dove ti leveresti la pelle di notte.

    RispondiElimina
  13. Che bei posti!!! Spero di andarci anch'io! :D
    Belle le stelle alpine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì le stelle alpine, sono bellissime, peccato che qui da me non riescono a vivere. troppo caldo.

      Elimina
  14. Ciao Sara, eccomi qui da te.
    Eh si.. questi sono proprio dei luoghi magici.. noi eravamo precisamente a San Vigilio, la seconda settimana di Luglio, forse non ci siamo incontrate.
    Però tanto mi sono innamorata che l'anno prossimo anno!!!
    Baci Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono innamorata di quei posti e chissà il prossimo anno, forse saremo di nuovo li.
      Baci

      Elimina
  15. Adoro questi posti!! Mi ci trasferirei all' istante se potessi, per ora ci vado appena ho un momento libero... Ti ho conosciuta tramite l'iniziativa Link Party... se ti va di passare da me sei la benvenuta! Flavia.

    RispondiElimina
  16. Beata te che puoi andarci quando hai un momento libero! Io solo d'estate quando sono in ferie e non mi basta mai!
    Adesso arrivo da te. Grazie per esserti fermata a parlare con me.
    Sara

    RispondiElimina