lunedì 5 agosto 2013

Vacanze finite!

Care amiche anche per quest'anno le vacanze sono andate...
Non posso certo lamentarmi, 16 giorni in Val Badia ( e sì, come l'anno scorso, perchè quel posto mi è piaciuto tanto) e son tornata ingrassata di due chili ma tanto rilassata.
 Ho fatte tante belle camminate nei boschi e sui monti, ho conosciuto tante belle persone, ho visto mercatini, sagre e feste di paese e ho ascoltato due  concerti: uno jazz da musicisti itineranti ed uno fastastico sempre di musica jazz di LEROY EMMANUEL E IL SUO TRIO. 
Ecco le foto!




 In questa foto Leroy suona con due cucchiai una bellissima canzone
"The Girl from Ipanema"



7 commenti:

  1. Bentornata tesoro! :D E che belle immagini, sono contenta che ti sei divertita e rilassata... io quest'anno devo dire addio alle vacanze..! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. Cara Ely, grazie per il tuo bel commento! devi sentire questo musicista, è fantastico! Sono quasi innamorata di lui!
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  3. Cara Cokina, chi è Leroy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leroy Emmanuel è un musicista-cantante che suona dei pezzi favolosi di jazz, blues. io sono rimasta incantata quando ha suonato con i cucchiai.

      Elimina
  4. cara Cokina,
    che bel Blog!!

    RispondiElimina
  5. Bentornata Sara ...almeno sei riuscita a staccare un po ...un bacione giusi_g

    RispondiElimina