martedì 27 agosto 2013

La fettuccia? Non solo borse!

Ecco, care amiche, una collana e un braccialetto che ho fatto con la fettuccia e lo spago bianco.
La collana fa parte della serie Maryanne linea Spring Summer, ed è fatta con la fettuccia intrecciata


ecco i particolari


e con lo spago bianco ho fatto questo braccialetto



molto estivo fatto con spago intrecciato e chiuso con un gufetto in un cappio.

Vi ricordate gli orecchini creati per il progetto LUCE  delle Mademoiselles des Idees qui ?
Ebbene ne ho fatto un altro paio 

ma hanno già preso la strada di casa di una amica: sono un regalo per la fidanzata del figlio.
Carini vero?
 (Come dicevo in un altro post, su suggerimento di Pino Daniele:
 "ogni scarrafone è bello a mamma soja")
Se volete, posso farli anche per voi.
Per adesso è tutto
Vi saluto con un abbraccio
Sara

12 commenti:

  1. Complimenti! Davvero originali!

    RispondiElimina
  2. Che dire.. sei un'artista tesoro! Ma complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, sei un tesoro.
      Grazie
      Sara

      Elimina
  3. ti ho conosciuto grazie all'iniziativa Camilla e Calendula conosciamoci e ho deciso di unirmi al tuo blog! se vuoi passare a dare un occhio alla mia iniziativa il mio blog è http://matrimoniandoconlosponsor.blogspot.it/ =) ciaoo!

    RispondiElimina
  4. gli ultimi orecchini sono davvero molto belli :)
    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/08/outfit-sunset-with-my-jeffrey-campbell.html

    XO MP.

    RispondiElimina