sabato 31 agosto 2013

Il mio August in Shots


Eccoci, care amiche, arrivate all'appuntamento di fine mese con l'iniziativa di Eugenia clicca qui




Cominciamo con le immagini che mi hanno in qualche modo colpito o che hanno caratterizzato la mia giornata di questo caldissimo agosto.

1 agosto:al Passo delle Erbe (2006) in provincia di Bolzano, il crocevia del mondo.

2 agosto al lago di Braies (BZ)

3 agosto al rifugio UCIA PICIU PRE (BZ) 2020m.slm

4 agosto: le dolomiti che diventano rosa al tramonto viste dalla mia camera di albergo

5 agosto ritorno a casa ecco cosa vedo sul mio terrazzo
6 agosto: festeggiamo il compleanno di mia sorella con cena all'aperto
7 agosto: guardo più attentamente in terrazza e cosa vedo? Il mio gelsomino del Madagascar fiorito


8 agosto: do un'occhiata ai miei pomodori...Non credo che ce la faranno.

9 agosto: faccio o non faccio la zuppa toscana?

10 agosto: cenetta fresca e estiva per due. Si mangia in terrazza!
11 agosto: gli angioletti che si meravigliano. Chissa cosa hanno visto?

12 agosto: la bellissima quercia davanti alla finestra della mia cucina.

 13 agosto: raid all'orto di mia sorella. 
Mentre raccoglievamo gli ortaggi abbiamo chiacchierato delle nostre cose
 in santa pace come quando eravamo ragazzine.



14 agosto: sono arrivate le farfalle nel mio bagno! Peccato che siano di feltro!

15 agosto: il cielo sopra noi sdraiati dopo il picnic in montagna


16 agosto: campanule alla Faggeta(circa 1000 m.slm)

17 agosto: la Saretta inviperita

18 agosto: facciamo scorta per l'inverno?

19 agosto: l'ultima superstite. SIGH!


20 agosto: fontanile alla Montagna Vecchia sui monti Cimini



21 agosto: la miciona Andrea

22 agosto: Quirino il cavallino

23 agosto: raccolta delle more per fare la marmellata

24 agosto: la nostra unica postazione mangereccia

25 agosto: Il mio progetto IN FONDO AL MAR delle Mademoiselles des Idees

26 agosto: un attimo di creatività

27 agosto: un futuro alberello di Natale

28 agosto: Nocciolino

29 agosto: piccioni che tubano. Love is in the air!

30 agosto. il cielo sopra casa mia

31 agosto: passeggiata nel bosco


Ed ecco le altre amiche che partecipano all'August in shots di Eugenia



con questo vi saluto e arrivederci con September in shots.
Baci Sara 

39 commenti:

  1. Bellissimo il tuo Agosto!! Che bei posti e che bello il tuo gelsomino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Mi dispiace per aver postato in anticipo ma non lo sapevo. Passerò da te alle 17.00
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  2. Sara un agosto meraviglioso il tuo, i piccioni che tubano favolosi, le dolomiti rosa romanticissime, la marmellata di more golosissima! Ti auguro un settembre altrettanto sereno!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, grazie. sono veramente dispiaciuta perchè non sapevo che bisognava postare alle 17.00. Verro sicuramente a trovarti.
      Mia madre mi chiamava Cimabue, fai una cosa e ne sbagli due!
      Ciao
      Sara

      Elimina
  3. Complimenti per le foto e la pazienza di selezionarle e commentarle. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, mi piace partecipare a questa iniziativa e perciò l'ho fatto volentieri
      Baci
      Sara

      Elimina
  4. Che bello il tuo agosto, il tuo progetto per in fondo al mar è meraviglioso!!! La Saretta inviperita è fantastica!!! Le foto delle dolomiti sono favolose e i tuoi pomodori... effettivamente erano un po' giallini, ora come stanno? Buone le more!!!
    Bravissima, mi sono divertita molto. ^_^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, i miei pomodori sono marciti a causa di un fungo! La marmellata di more è riuscita bene solo due vasetti perchè troppo poche per farne di più.
      Sono contenta che ti sia divertita un bacione Sara

      Elimina
  5. Ciao Sara,
    bellissimo modo di raccontare tramite le foto la vita di un mese.
    Bellissime foto di paesaggi, fiori, cibo buono....animali, creativita'.
    A presto Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie antonella sono proprio contenta che questo post ti sia piaciuto.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  6. Bellissime foto bellissimi i tuoi mici...perché non ce la dovrebbero fare i tuoi pomodori???io li vedo in ottima forma!!!!
    Anche tu montagna....
    Un saluto Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Tiziana, anche io montagna perchè l'adoro e mi rilasso tanto quando torno sono un'altra persona.I miei pomodori non ce l'hanno fatta perchè li ha attaccati un fungo. Il prossimo anno provvederò diversamente. Grazie per il tuo gentile commento
      Baci
      sara

      Elimina
  7. Ciao Sara! La prima foto è proprio bella, Dolomiti centro del mondo! E poi, Saretta e Nocciolino si conoscono? perché sicuramente vince sempre Saretta!!! ;-)
    Belli i tuoi progetti, e bella le foto dei cieli, io lo guardo e fotografo sempre!
    Bacioni !
    Ilaria

    RispondiElimina
  8. Saretta e Nocciolino sono cuginetti, ma si frequentano poco, perchè lei è troppo prepotente e lo attacca.
    Grazie per il tuo commento, sono passata da te da poco.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  9. Sara, cara!! Bellissimo il tuo agosto!! Le dolomiti sono splendide!! Sono felice che tu abbia deciso di partecipare, spero ti sia divertita!! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi sono divertita eppoi ho conosciuto delle nuove amiche e questo non è poco. sono contenta che il mio agosto ti sia piaciuto e ho già scattato la prima foto di settembre.
      Baci
      Sara

      Elimina
  10. 1, 17, 19, 21...no, non sto dando i numeri...sono le mie preferite :)
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara sei veramente cara.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  11. Meraviglia le tue foto , tutte, dalla prima all'ultima ,attimi della tua vita , piccole cose che danno grandi gioie.Ti auguro un altrettanto meraviglioso settembre carissima Sara. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla auguro un buon settembre anche a te.
      Un abbraccio forte
      Sara

      Elimina
  12. Sara ciao, eccomi qui da te! ma che splendido agosto anche il tuoiooo... che luoghi d'incanto in montagna... è da tanto che non vado al lago di Braies, mi ci ha fatto venir una voglia matta! e poi: Nocciolino, Andrea e Saretta mi fanno impazzire! Cosiccome i tanti fiori e gli ortaggi fresche!
    Belllooooo!
    Un bacio, a presto

    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa è veramente stato un bell'agosto!ora devo pensare alla scuola, domani si ricomincia!
      Buona domenica
      A presto
      Sara

      Elimina
  13. foto fantastiche. Bello il lago di Braies e super anche il passo delle erbe. Ci sono stata qualche anno fa. Troppo belli gli amici pelosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, la montagna mi manca già e se penso che domani ricomincio a scuola mi sento male.
      Baci
      Sara

      Elimina
    2. ciao
      allora buon lavoro per domani.

      Elimina
  14. Ciao Sara, i tuoi micioni mi hanno sciolto, io amo i mici alla follia!! Sono davvero bellissimi! E poi le foto in montagna, che meraviglia, bellissima anche quella del crocevia del mondo... ci si sente liberi di andare ovunque guardandola^^ Un bacione<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anche io adoro i gatti! e queste due gattone sono fuori dal normale,la Saretta è prepotentissima e Andrea è veramente isterica. ma le adoro.
      ciao
      Sara

      Elimina
  15. Ma tutti quegli animali sono tuoi? non dirmi che hai anche il cavallo!! se è così...tienti pronta perchè vengo subito da te! natura, animali, feste...un bellissimo agosto!

    Domani riceverai una mail e troverai tutte le altre info sul mio blog.
    http://bogomillahoppkids.blogspot.it

    un bacione
    Bogomilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sono tutti miei e stanno in campagna da mia sorella maggiore, eccetto la Saretta che sta nella mia casa natale con mia sorella minore. Sforunatamente abito in città e non potri tenerli tutti.Comunque vado da loro almeno due volte la settimana, la domenica e un altro giorno qualsiasi della settimana.
      Grazie per il tuo commento
      Baci
      Sara

      Elimina
  16. Che stupida pensavo di essere già tra i tuoi followers e invece non c'ero, comunque ora ho rimediato seguendoti anche su bloglovin e google+.
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  17. Grazie Silvia, ne sono contentissima.
    Sara

    RispondiElimina
  18. Ciao Sara,
    è la prima volta che visito il tuo blog: grazie ad Eugenia sto scoprendo un sacco di nuove blogger!
    Vedo che anche il tuo Agosto è fatto di giornate all'aria aperta...quanto ci mancheranno questi momenti questo inverno?
    A presto,
    Elena

    RispondiElimina
  19. liviinginmyhome.blogspot.it1 settembre 2013 15:25

    Ma che meraviglia il tuo mese di agosto............Il Trentino , la montagna ,i fiori, gli animali, LA LEGNA,insomma tutto bellissimo!!!
    Complimentoni!!!
    Un bacio
    Piera

    RispondiElimina
  20. che bella cosa !! un mese raccontato così, mi piace.... lo fate tutti i mesi o solo quando ci sono le vacanze?
    Grazie per aver condiviso ogni giorno con bellissime foto,bacioni Cecilia.

    RispondiElimina
  21. Sara.. gli scatti della montagna sono davvero belli.
    La 17 è in assoluto la mia preferita.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  22. Che posti fantastici nelle tue foto!! E quelle dei gattini e del cagnolino sono meravigliose :)!
    Complimenti! Tua nuova follower :)...Elena
    A presto!

    RispondiElimina
  23. Saretta un Agosto di pelosi, relax, cibi sani visto che arrivano dall'orto, e un po' di creatività!!
    Complimenti per il blog!! nuova tra le followers

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  24. Cara Sara sono molto contenta che ti piace il mio blog, anche il tuo è carinissimo!
    Lo seguo da un po'! E sono contenta che sei la mia 300esima follower.
    Grazie
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  25. Grazie della tua visita
    bellissimo mese di agosto
    ciao Giuliana

    RispondiElimina