lunedì 19 agosto 2013

I miei teneri pelosi e non

La mia Saretta, questa mattina, voleva attirare l'attenzione a tutti i costi! 

Qui aspettava la pappa
Relax dopo la caccia
Le coccole


con la sua mamma Rosinella, che non c'è più

ha scelto un posto comodo per guardare fuori dalla finestra!

le piccole vedette

Qualche anno fa, aspettava anche lei il Ceppo.

Aspettava, scartando i regali!

Quando era piccola, a caccia di tutto ciò che si muove, tra i fiori.

Quando era piccola, alla ricerca di un po' di fresco

 Ed ora vi presento i suoi cuginetti!


Nocciolino, il cane più dolce del mondo!


La miciona Andrea, molto bisbetica, ma bellissima!


Quirino, il cavallo birichino.  Prima o poi darà un calcio ai pelosi che gli vanno sempre intorno

Care amiche vi ho presentato i miei amori anche se la Saretta già la conoscevate, vero?
Manca la foto di una somarella che si chiama Lisa, spero di mostrarvela presto!

30 commenti:

  1. Quanta "gente"!!! A casa mia c'è una cavalla e un asinello. Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Daniela, mi piacciono molto sia i cavalli che gli asinelli.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  2. Si, vorrei proprio vedere anche Lisa! <3 questi pelosini sono tutti, proprio tutti degli amori!! Un abbraccio a te e a loro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'abbraccio e loro ti mandano una leccatina. La Lisa vive un po' lontana ma appena posso la fotografo e la posto
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  3. Sono stupendi! Saretta ha degli occhioni bellissimi!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è tenerissima invece andrea non è coccolosa. Ti viene intorno solo quando ha fame, ma io l'adoro.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  4. bellissime foto molto simpatiche. La Saretta è già di mia conoscenza cosi come la mamma Rosinella ;-) sono felice di fare la conoscenza anche di tutti gli altri , baci e carezzine a tutti quanti, ciao cara Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore, grazie. Presto ti presenterò anche Lisa, la somarella che abita ad Acquapendente(il mio paesello)ma che fa parte della grande famiglia dei nostri quadrupedi.
      Un bacione Sara

      Elimina
  5. Che amoriiiiiiii...io ho 2 gatti, Rocco & Chicca <3
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bei nomi per due gatti. La mia si chiama Saretta, Sara, come me perchè è arrivata a casa quando io mi sono trasferita a Viterbo con mio marito. "Una Sara ci deve essere sempre dentro casa" così ha detto mia sorella.
      che famiglia di pazzi!
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  6. che carini!!! anche la mia casa era sempre piena di animali!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! e adesso? neanche un gattino? Capisco , se vivi in città come me. questi sono tutti in campagna.
      Un abbraccio a presto
      Sara

      Elimina
  7. Oh Sara , che meraviglia !!! Una bellissima e gioiosa compagnia !!!!! Quanto amore !!!!Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì fanno parte tutti della nostra famiglia che devo dire non è numerosa, quasi quasi ci sono più animali che persone(scherzo!)
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  8. Sono stupendi e dolcissimi!
    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, tutti noi li amiamo.
      Ciao a presto
      Sara

      Elimina
  9. Che belli! Sei fortunata ad avere lo spazio per tenere tanti amici animali con te! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella ma alcuni di loro abitano in campagna da mia sorella!Ma li vedo almeno due volte alla settimana e Nocciolino mi scodinzola sempre intorno.

      Elimina
  10. Circondata da tanti tesori!! Riescono a dare un amore incredibile!
    Sono bellissimi!
    Un abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio. Hai voglia a pet therapy!!!

      Elimina
  11. Mi fa piacere vedere i tuoi amori, peccato non poterli abbracciare da qui ^_^
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, anche io li vedo due volte alla settimana perchè abitano in campagna
      Baci
      Sara

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie, penso proprio di essere fortunata
      Baci
      sara

      Elimina
  13. Ma come sono stupendiiii! ricambio l'iscrizione molto volentierii baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monia, sono proprio contenta!
      Un abbraccio
      sara

      Elimina
  14. Ohhhh...dovremmo far incontrare Nocciolino con la mia Kirey, anche lei buonissima e dolcissima :O)...lei e' l'unica mia amica pelosa ma, per fortuna, sono anch'io circondata da amici per lo piu' a quattro zampe...se vuoi vieni a vederli sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a vedere e devo dire che anche tu sei messa bene per quanto riguarda gli animali! adoro le mucche!
      Ciao Sara

      Elimina