giovedì 22 agosto 2013

Ancora sconti!


Quest'oggi, care amiche, gli sconti interessano le mie borse. Le borse della linea Maryanne che vi ho già presentato nei vari post che ho scritto.C'è una novita:  
NON CI SONO SPESE PER LA SPEDIZIONE!
APPROFITTATE

Iniziamo con la                                                      N° 1
borsa di stoffa foderata con una cotonina rossa e chiusa con zip. Costo € 15,00 senza borsellino. Borsellino € 7,00
N° 2
Borsa fatta a mano di lana pregiata lavorata all’uncinetto. Foderata con tela di cotone, manici a tracolla e fiore con perla in legno come decorazione.
costo € 25,00

N° 3
borsa grande lavorata ad uncinetto fatta di lana di Biella e lurex, con o senza tracolla.
costo € 25,00


N° 4

Possibilità di tracolla<br /><p class=
borsa lavorata ai ferri, foderata con cotonina bianca a chiusa con bottone.
€ 20,00


N° 5

Borsa fatta a mano di lana, lavorata all’uncinetto, foderata e chiusa con un bottone. Manici a tracolla.
costo € 25,00


N° 6


Borsa fatta a mano in lana, lavorata all’uncinetto,foderata, chiusa con zip.
costo € 25,00



N° 7

 
Pochette di cotone beige, lavorata all’uncinetto, foderata con stoffa di cotone beige, chiusa con bottone di madreperla.
costo € 13,00

7 commenti:

  1. Sono tutte meravigliose.. magari per il compleanno della mia zietta.. ci devo fare un pensiero! <3 Un abbraccio forte e un bacio di bene! :)

    RispondiElimina
  2. produzione fantastica.... un abbraccio ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima, hai fatto delle ottime proposte. Ely

    RispondiElimina
  4. Sei incredibilmente brava...mi piacciono troppo le tue opere d'arte, complimenti!!!!
    Inizio a seguirti con vero piacere,
    un bacione,
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    PAGINA FB //
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Meggy grazie, se ancora no mi sono iscritta al tuo blog, lo faccio subito.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina