venerdì 30 agosto 2013

Ancora orecchini!

Non mi è presa la fissa per gli orecchini, care amiche mie, ma non posso fare altro. Fortunatamente ho trovato un po' di cotone, qualche perlina e il necessario per fare gli orecchini a portata di mano e siccome non ce la faccio a stare con le mani in mano, ho approfittato che i lavori a casa non sono ancora finiti e ho fatto questi:





Credo che da domani, per un po' di tempo, non avrò modo di creare qualcosa perchè iniziano le pulizie di casa, eppoi, non dimentichiamo
DA LUNEDI SI TORNA A SCUOLA!
Ciao a presto
Sara

9 commenti:

  1. Non me lo ricordare, cara collega ...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara con i lavori a casa, io non vedo l'ora!
      Baci
      sara

      Elimina
  2. Sono belli belli. Anche io torno a scuola lunedì :(((( Si ricomincia. A presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ely grazie e buon inizio anno scolastico.
      Baci
      Sara

      Elimina
  3. Uno più bello dell'altro.. davvero complimenti stella! <3 Buona scuola allora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely e buon fine settimana
      Baci
      sara

      Elimina
  4. Sono bellissimi .... molto brava --- buon rientro .... un saluto giusi_g

    RispondiElimina
  5. Ma che belli che sono !!!! Il rientro è sempre difficile, è lo shoc del primo momento ma poi ci si riabitua .... Un bacione

    RispondiElimina