domenica 14 luglio 2013

prima collana della serie perline all'uncinetto

In questi giorni sono diventata più saggia 
e così invece di arrabbiarmi, innervosirmi, stressarmi 
a causa dei lavori a casa ( vedi post precedente qui
mi sono data al recupero di alcune creazioni iniziate e mai finite. 
Come questa collana, fatta con perline di legno ricoperte all'uncinetto 
e collegate l'una all'altra con una catenella.
Il lavoro è stato semplice e sbrigativo perchè le perline le avevo già fatte durante le serate invernali
 davanti alla televisione, che mi annoia spesso! 
Invece lavorare all'uncinetto mi rilassa  e così sera dopo sera ho preparato una certa 
quantità di perline con il detto:" tanto prima o poi le utilizzo" e così è stato.
Ho avuto questa idea dopo aver ricevuto una collana di Elisa del blog "Le mani di Elisa"qui 
ed ho provato a farla simile perchè non potrei uguagliare mai la bravura di Elisa.
 Ed ecco a voi il "capolavoro"...prima collana della serie perline all'uncinetto.



Mi sembra molto adatta a queste calde giornate estive, voi che ne dite?

15 commenti:

  1. Mi piace la tua collana. Trovo molto belle le perle all' uncinetto. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. uao ... a me piace tanto ... adatta tutto l'anno prima o poi èrpvp a farla anch'io ... buona serata... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi prova anche tu non è difficile!
      Ciao
      Sara

      Elimina
  3. Sara bella..
    Devo decidermi a provare pure io..
    buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace lavorare all'uncinetto fare le perline è veramente facile.
      Grazie per il commento e buona settimana anche a te!
      Baci Sara

      Elimina
  4. Ciao Sara,
    ti è venuta benissimo, indossata farà un figurone.
    Buona settimana,
    Marina

    RispondiElimina
  5. bello Sara!! sto cercando di farle con la catenella e più piccole per un bracciale ^_^ un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per avermi citata, ma a dire il vero la collana è davvero bella, anche usando le stesse perle ognuna di noi ci mette il suo stile e le creazioni non sono mai uguali!!!! Mi piace come l'hai montata, complimenti!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. Belle le tue perline all'uncinetto, brava! un'idea semplice ed elegante...magari a farle con la lana colorata si può fare anche una collana invernale per ravvivare quei tristissimi maglioni che dovremo tornare a metterci fra un paio di mesi...;(
    Un abbraccio e a presto.
    Gabriella

    RispondiElimina
  8. ti scrivo x la collab. vieni a commentare il mio post a riguardo cos' ci organizziamo.

    RispondiElimina
  9. Scusami ma non capisco quale collaborazione e no trovo il tuo blog
    SOB!
    Sara

    RispondiElimina