lunedì 1 luglio 2013

1° luglio: tutto tranquillo!


BLOGLOVIN? YES, PLEASE!

Questa mattina prestissimo sono andata a controllare sul blog cosa fosse cambiato: Ma niente, così almeno sembra. Perciò la  fatidica, tanto attesa cancellazione di Google Reader, se è avvenuta, non ha portato niente di nuovo. Non so, forse mi aspettavo chissà cosa, pensavo di non trovare più l'anteprima dei blog che seguo, invece ci siete tutte. Fortunatamente ci siete tutte, ma io da brava formichina che mette via tutto ed anche previdente, ho trasferito tutti i blog su BLOGLOVIN QUI  eppoi, non contenta, ho creato una pagina intitolata I blog che seguo.
Così non rischio di perdervi. 
ALLA FACCIA DI GOOGLE READER!
Vi ricordo che se volete seguirmi su Bloglovin basta cliccare sul bottone sotto all'intestazione.
Follow on Bloglovin 
Ma ormai tutte sapete come fare!
Grazie
Un abbraccio
Sara

20 commenti:

  1. io ci capisco ancora poco ....ti ho ricliccato ci sono o non ci sono
    ciao
    giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giusi, ci sei, ho controllato adesso adesso, tranquilla.
      Grazie per il commento
      Sara

      Elimina
  2. Risposte
    1. Probabilmente sei anche tu una formichina previdente!
      Grazie per il commento.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  3. Mah... vedremo prossimamente questi cambiamenti...
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetteremo, poi si vedrà. Grazie Eli per essere passata a trovarmi.
      Sara

      Elimina
  4. E' vero non è cambiato nulla!!!Anch'io ho trasferito tutti i blog su bloglovin..il fatto è che non ci vado mai..quindi continuerò come sempre a usare la mia bacheca blogger..
    Ciao Ciao Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non sono abituata ad andare su Bloglovi, ma piano piano ci prenderò la mano. Ciao e grazie per aver lasciato un commento
      Sara

      Elimina
  5. Incrociamo le dita! Il giorno non è ancora terminato. Comunque, meglio così! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, cosa potrà mai succedere?
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  6. Ciao Sara! Stai tranquilla, non succederà nulla!!! Anche sui commenti precedenti leggo tanta confusione e paure...forse vi può essere d'aiuto leggere qui:

    http://my-littleinspirations.blogspot.it/2013/06/bye-bye-google-readerwelcome-bloglovin.html

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Emanuela ho appena letto il tuo post e mi ha chiarito molto le idee.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  7. Io non so ancora cosa sia, ma tutte voi che seguo ci siete ugualmente. Ciao

    RispondiElimina
  8. Bella l'idea della pagina con l'elenco dei blog che segui! Sei molto previdente ^_^

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Grazie Stefania, un saluto anche a te.
      SMACK!

      Elimina
  10. Grazie a te di aver dato voce ai miei pensieri su bloglovin. Ely

    RispondiElimina
  11. ciao ^^
    non è cambiato niente perché la maggior parte di noi ha confuso (almeno io l'ho fatto) google friend connect con google reader, che non sono la stessa cosa :)

    Nuova follower :)

    RispondiElimina