venerdì 28 giugno 2013

Ultime creazioni prima delle vacanze!

Care amiche ecco qua le mie ultime creazioni, dico ultime perchè adesso sono veramente oberata di lavoro, sia per la scuola che per casa perchè la prossima settimana gli operai iniziano la ristrutturazione e dobbiamo sgomberare le stanze. Sigh! Povera me!
Ma bando alle ciance adesso vi mostro quello che sono riuscita a fare in questi giorni.



Ancora collane e bracciali, ebbene sì, mi è presa la mania dei gioielli fatti con la fettuccia.
Che ve ne pare?
A presto
Sara

7 commenti:

  1. La creatività non ti manca, sono bellissimi, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. mi piacciono, davvero! Spero riuscirai a postare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefania, sarà un po' difficile, ma ci proverò. Grazie per il commento e a presto

      Elimina
  3. Che belli !!! Mi piacciono tantissimo , in particolare il primo con il cuoricino e il fiorellino , romantico , come piace a me.
    Ti auguro una buona ristrutturazione ,mamma mia che lavoraccio !!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutto, soprattutto per aver commentato.

      Elimina
  4. molto bello il bracciale con i due ciondoli...quel cuoricino mi piace un sacco! ^^
    Un saluto e buon fine settimana, Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, sono contenta che ti piaccia. Buon fine settimana anche a te

      Elimina