mercoledì 5 giugno 2013

Orecchini crochet per l'estate che verrà!

Si, si lo so che ancora non è estate, ma confido con l'avvicinarsi del solstizio d'estate, il 21 giugno, per poter finalmente morire di caldo. Voi sapete, care amiche, che io non sopporto il caldo clicca qui ma quest'anno l'anelo, non vedo l'ora di sudare. Allora  durante queste serate bruttine  davanti alla televisione ho lavorato all'uncinetto, ho "crochettato" ed ho fatto degli orecchini per l'estate,usando, per alcuni, i cerchietti dei tappi delle bottiglie di plastica.
Eccoli:


Visione d'insieme


 e più da vicino






Adesso vi saluto
Un abbraccio 
Sara

Con questo post partecipo ai linky parties di

 

 e



6° Linky Party by Riusa & Crea

32 commenti:

  1. ciao! che belli questi orecchini! Li fa anche la mia mamma!
    baci
    Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda, sicuramente la tua mamma sarà più brava di me perchè avrà più esperienza. Io sono solo all'inizio.
      Ciao Sara

      Elimina
  2. Risposte
    1. Thanks Milena, nice to hear from you!
      XXX
      Sara

      Elimina
  3. Che belli! anche io mi diverto a farne, lo trovo particolarmente rilassante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero è rilassante eppoi non posso stare con le mani in mano, come si suol dire. Grazie!
      XXX
      Sara

      Elimina
  4. Bellissimi !!!! Li voglio tuttiiiiiiii!!
    Un abbraccio con tanto tanto affetto
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marzia, grazie per il caloroso messaggio. Sei tanto gentile e cara.
      sono contenta che ti piacciano.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Elisa, grazie! Sono contenta che ti piacciano!
      XXX
      Sara

      Elimina
  6. Sono carinissimi ... complimenti ....salutoni giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi, sempre molto gentile.
      Baci
      Sara

      Elimina
  7. Questi orecchini per l'estate sono perfetti bellissimi i colori!!!Brava!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  8. Sono proprio belli questi orecchini, fanno davvero bella estate!
    E allora pronti,orecchini colorati e , per quest'anno, proibito lamentarsi del caldo !!!! :-)
    Ciao !!!
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria per gli apprezzamenti e prometto che non mi lamenterò per il caldo, se viene.
      XXX
      Sara

      Elimina
  9. Sono uno più bello dell'altro!!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, troppo gentile!
      XXX
      Sara

      Elimina
  10. Sono bellissimi! Adoro quelli color acquamarina!
    Un bacio!
    Desy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Desi,sono contenta che ti piacciano.
      Baci Sara

      Elimina
  11. Davvero deliziosi! Non mi sono mai cimentata a fare orecchini anche se mi piacciono molto! Ho più la fissa delle borse!
    Bacioni
    Giovanna

    RispondiElimina
  12. E sei bravissima a fare le borse. Io faccio gli orecchini perchè ci vuole poco e sono sempre tanto frettolosa. Grazie per il tuo gradito commento.
    XXX
    Sara

    RispondiElimina
  13. Hola corazón!!! hoy que conozco tu blog esta muy bien, te invito a que conozcas el mio.
    http://fashionstyle247.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. Brava Sara, sono bellissimi questi orecchini! Dani

    RispondiElimina
  15. Sara scusami per il ritardo nel commentare i tuoi bellissimi orecchini: adatti davvero all'Estate che forse ce la farà ad arrivare... :-) grazie per aver partecipato alla festa! Anna

    RispondiElimina
  16. Ciao, ti scopro grazie a Chiara in fimoland. Felice di aver scovato un'altra appassionata di orecchini crochet come me!
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  17. Che pazienza che ci vuole per realizzarli!
    Davvero brava :)

    (http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html)

    RispondiElimina
  18. ciao bellissimo blog, davvero carino!!
    nuova fallower...
    se ti va passa da me e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  19. sono bellissimi,se dovrei scegliere non saprei quale prendere ^^

    un bacio

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina