domenica 2 giugno 2013

Collane Maryanne "Linea Spring Summer" e 101 Cose su di Me

Care amiche, visto e considerato che il tempo non ci fa pensare all'estate ma la voglia d'estate è tanta, ho creato due collane che per i colori ci fanno pensare all'estate e possono essere indossate nelle belle serate d'agosto dal momento che quest'estate non sarà torrida come qualche anno fa.
Certamente potete indossarle quando volete, nessuno vieta di metterle su un bel maglioncino d'inverno! 
Eccole:
 




Eppoi vorrei parlarvi del Linky Party di Alex.
 
 
Eccoci oggi al secondo appuntamento con il Linky party di Alex di C'è crisi, c'è crisi qui  
101 Cose su di Me dove parliamo di noi stesse. Le prime 10 informazioni le potete trovare qui e adesso vi racconterò qualche altra cosa su di me.
Andiamo ad iniziare!
11. odio spolverare (infatti lo fa mio marito)
12. sono molto golosa del salato
13. non mi piace andare al cinema, preferisco un bel film a casa
14. mi piace fare il picnic, soprattutto in montagna
15. sopporto male il caldo e per questo non vado al mare
16. ho la fissa per le scarpe e le borse, le comprerei ogni volta che esco
17. sono una grande ascoltatrice
18. non sopporto chi dice sempre io... io... io
19. la mia stagione preferita è l'autunno perchè mi sento un po' "crepuscolare"
20. mi piace tantissimo l'odore del legno.
Adesso vi saluto, care amiche, sperando di non avervi annoiato!
Alla prossima settimana
Sara

23 commenti:

  1. hai ragione cara - la voglia d'estate è tanta ... le tue collane sono molto carine - l'una del colore del mare l'altra del colore d'erba che fanno venire ancora più voglia di passeggiare all'aria aperta! ah....

    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna hai colto al volo la mia voglia di aria aperta. Grazie per il commento.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  2. Carinissime le collane!!
    Buon weekend!
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna e buona serata e buon inizio settimana
      Sara

      Elimina
  3. simpaticissime le tue collane ... brava ... buona domenica giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara Giusy e buona settimana (ormai la domenica è quasi finita)
      Sara

      Elimina
  4. Molto belle le collane, sono adatte per tutte le stagioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, è vero puoi metterle quando vuoi!
      Baci
      Sara

      Elimina
  5. Ciao Sara! Sono deliziose le collane! Mi piace tanto quella verde :)
    Sai che dal punto 11 al 16 condivido tutto con te? :D
    Un bacio
    Desy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Desy sono contenta di avere delle cose in comune con te.
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  6. Belle le collane e grazie delle informazioni. Ely

    RispondiElimina
  7. ciao
    presto farò anch'io il post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, così ci conosceremo meglio.
      Sara

      Elimina
  8. che belle le sciarpette, soprattutto la seconda!:) baci simo

    RispondiElimina
  9. Ma dai: al mare si sta benissimo.... anche in montagna però ;)
    CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo che si sta benissimo ma solo quandotira un po' di brezza.
      grazie del commento
      Sara

      Elimina
  10. Anche io preferisco la montagna e come dicono i miei bambini: io, io, io lo dicono gli asinelli
    ciao
    Stefani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saggi i tuoi bambini sicuramente avranno preso da mamma.
      Grazie per il commento.
      Un bacione
      Sara

      Elimina
  11. Concordo con le altre blogger, le collane sono bellissime.
    Concordo con te su tutti i punti tranne il fatto del caldo, io lo adoro ed adoro il mare, vorrei che fosse estate tutto l'anno.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma e penso che cambierò idea a riguardo del caldo. Non vedo l'ora che venga l'estate, non ne posso più di tutta questa acqua.
      Ciao a presto
      Sara

      Elimina
  12. Ciao Sara,
    il legno ha un profumo unico!!!!!

    RispondiElimina