domenica 9 giugno 2013

101 Cose su di Me: terzo appuntamento!

Care amiche eccoci al terzo appuntamento del linky Party di Alex del blog "C'è crisi, C'è crisi qui ed oggi vi voglio dire altre 10 cose su di me.
Iniziamo!
21. Di solito sono una persona allegra, ma quando sono triste o arrabbiata e meglio starmi alla larga.
22. Non conosco le mezze misure, o è tutto bello o tutto brutto e questo mi da qualche problema nei    rapporti con gli altri.
23. Odio il disordine sia nei luoghi che quello mentale, probabilmente perchè ho una struttura mentale pratica
24. Insegno inglese al Liceo Scientifico di Viterbo
25. Adoro pianificare tutto e quando non posso farlo è comunque tutto pianificato nella mia mente.Per questo battibecco con mio marito che mi dice di lasciarmi andare, ma per me va bene così.
26. Mi piace dormire forse perchè per me è una cura antistress
27. Mi piace la campagna. Avrei voluto una casa in campagna con tanti alberi, prati intorno, un orto e anche con le galline. Non dico le mucche perchè sono troppo impegnative.
28. Oltre ai gatti, mi piacciono tanto le mucche, le pecore e le caprette.
29. Il mio cibo preferito è il formaggio, non posso farne a meno! Ma non disdegno la pasta, le verdure e i dolci.
30. A volte mi piace stare da sola ed in silenzio.
Care amiche alla prossima settimana, sperando di trovare il tempo, perchè cominciano gli esami di stato ed io devo farli. Sarò impegnata fino a metà luglio, uffa!
Un abbraccio
Sara
Con questo post partecipo al linky party di Alex del blog C'è crisi, C'è crisi clicca qui

20 commenti:

  1. Ciao Sara, anche io adoro il formaggio, ma... purtroppo non posso proprio mangiarlo, una tortura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non fa male, mi fa solo ingrassare. Che rabbia!!!!!!
      Grazie per il commento
      Sara

      Elimina
  2. Carissima, ho letto tutto, molto interessante.
    A mio parere dovresti davvero "lasciar andare un po' le cose come vanno" e "rilassarti" un po'. A furia di tenere tutto sotto controllo arriva il momento in cui il tuo corpo e la tua mente si ribelleranno, credimi.
    un abbraccio
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio credo proprio che hai ragione, mi devo rilassare e pensare che non può andare sempre per il verso giusto.
      Baci
      Sara

      Elimina
  3. anche io voglio tenete sempre tutto sotto controllo, e amo la campagna! baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona ho piacere di condividere con te alcune caratteristiche del mio carattere.
      Ciao Sara

      Elimina
  4. ciao Sara anche a me delle volte piace stare sola e in silenzio,le mucche le capre le galline e le ochette e un orto immenso le avevamo quando ero piccola (da 0 / 20 anni) vivevo in campagna era bellissimo ma l'ho capito solo dopo che il tutto non c'era più.Un caro saluto e buon lavoro per gli esami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Zizzi, è proprio vero si apprezza quello che uno ha quando non c'è più purtroppo.
      Baci
      sara

      Elimina
  5. Ciao Sara, anche per me dormire è una cura anti-stress. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi che riesco a dormire a qualunque ora e non soffro d'insonnia!L'insonnia mi spaventa alquanto.
      Grazie per il tuo commento
      Baci Sara

      Elimina
  6. Ciao Sara, concordo sul formaggio e sul dormire, peccato che non riesco mai ad andare a letto presto!
    Bello conoscerti.
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma anche per me è bello conoscerti! A volte vado a letto tardi anche io ma non dopo le 23,30-24,00 e la mattina dopo sono guai ma il dovere ci chiama. A volte vado a letto presto e non guardo in faccia a nessuno da quanto sono stanca!
      Buon fine settimana
      Sara

      Elimina
  7. Sarà un problema di noi insegnanti, ma anche io devo avere sempre tutto sotto controllo e devono fare tutti come dico io. Per questo anche io faccio gli esami di Stato, ma come presidente di commissione, così per una volta comando io ;-)
    Buoni esami e vedrai che ce la faremo anche la settimana prossima a dire le nostre 20 cose!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ste fare il presidente ha i suoi pro e contro perchè hai davvero tanta responsabilità.
      Speriamo bene per gli esami e un abbraccio forte.
      Sara

      Elimina
  8. Ciao, mi ritrovo in alcune cose che dici... specialmente sulle mezze misure: per me una cosa o è nera o è bianca, il grigio difficilmente lo tollero!!!
    CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maryclaire per il commento e per me è un handicap perchè a volte si deve tollerare anche il grigio.
      Baci Sara

      Elimina
  9. ciao
    Buona giornata.
    Presto faccio anch'io il post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robi grazie per il commento e leggerò il tuo post.
      Baci Sara

      Elimina
  10. Ciao Sara, puntuale come sempre, vedo! Non immaginavo fossi un'insegnante di inglese, ecco, abbiamo questa lingua in comune!

    Anch'io sono una pianificatrice di professione e amo le liste, anzi, le to-do list.Pero' sono anche molto diplomatica e tollerante nei confronti di chi la pensa diversamente da me {penso dipenda dai 14 anni trascorsi all'estero in mezzo a persone diverse da me}.

    Spero riuscirai a partecpare anche nelle prossime settimane, esami di stato permettendo. altrimenti, buon lavoro!

    Ti mando un bacione, Alex

    RispondiElimina
  11. ciaoo! eccomi che sono passata a trovarti. complimenti che bel blog ! brava, quante belle cose che "combini" :-)

    RispondiElimina