venerdì 31 maggio 2013

Promemoria



 Care amiche, vi ricordo che domani ci sarà il consueto appuntamento con la rubrica " Lo sapevi che...?".
Mi raccomando non mancate!
Se vi siete perse i primi due appuntamenti o volete semplicemete rileggere i post, potete cliccare qui
e si aprirà una porta sul giardinaggio

Vorrei anche ricordarvi che il 2 giugno scade il blogcandy di Malù qui 
indetto per festeggiare il compleanno dei suoi 2 blog gemelli L'angolo di Malù 3 e l'angolo di Malù 4, io partecipo e voi?
 

8 commenti:

  1. Ciao Sara!
    Scusami se arrivo a trivarti così in ritardo. L'importante è essere arrivata però.

    Grazie per la tua visita ^^

    Domani passo a trovarti che sono curiosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto con piacere!
      Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  2. Grazie, cara, sei molto gentile!!!

    Serena notte!

    RispondiElimina
  3. Ti ho vista su Kreattiva e mi aggiungo come tua followers ... se ti va ti aspetto da me ... un saluto... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi e benvenuta nel mio mondo. Verrò certamente a trovarti!
      Sara

      Elimina
  4. dolcissime anche le immagini che metti!

    RispondiElimina