giovedì 16 maggio 2013

Parlano di me

Care amiche ho appena ascoltato la trasmissione delle bravissime Giada e Giulia qui ed ho veramente apprezzato quello che hanno detto a riguardo di alcuni blog, tra cui questo su cui scrivo. Hanno fatto dei commenti carini evidenziando quanto di bello e interessante c'è da scoprire in ogni blog. 
Veramente brave! Andate ad ascoltare la trasmissione, potete farlo nel link messo sopra o anche dal loro blog Musical e Vecchi Merletti qui
Grazie ragazze, continuate così, andate alla grande!
Sara

8 commenti:

  1. Grazie a te Ely per essere passata a trovarmi.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Carissima sì sì ieri sera ero in ascolto ho sentito che hanno nominato molto positivamente il tuo blog complimenti meritatissimi!!! spero che martedi prossimo tocca a me ma....anche agli amici animali!!! :-) state tutti in ascolto anche martedi prossimo è???? ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ascolterò la trasmissione e con piacere la presentazione dei toui due blog!

      Elimina
  3. grazie per essere passata da me!:) a presto simona.

    RispondiElimina
  4. Ah, dimenticavo sono tua followers da un pò di tempo, sono il piccolo gufetto, ciao simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo per il commento e ho trovato un gufetto tra i miei follower e sono venuta a curiosare. Un bacione

      Elimina
  5. Grazie del post Sara, ma il merito delle nostre belle parole non va a noi ma ai vostri blog!!! A presto! :)

    RispondiElimina