mercoledì 22 maggio 2013

Noreply blogger? No, grazie

Noreply blogger blogspot - come risolvere il problema



Oggi ho ricevuto un messaggio da Giulia del blog Briciole e Puntini, clicca qui che mi diceva che sono diventata una "noreply blogger". Detta così chissà cosa sembra ma non è una cosa bella perchè quando si  lascia un commento, questo non riporta come mittente la nostra mail, ma un fastidioso "noreply-comment@blogger.com", per cui non è più possibile risponderci via mail.
Mettiamo poi che qualcuna di noi non abbia collegato il proprio blog al profilo Google+ e non abbia la mail visibile...in questo caso si vede solo la nostra faccia e niente altro.
Inoltre, quando pubblichiamo un post, nell'elenco di lettura di blogger appare come autore sempre lui, il fantomatico "noreply blogger" sotto il nome questa volta di noreply@blogger.com.
Allora come fare per risolvere il problema?
Semplice : basta andare a visitare il blog di Giulia( vedi sopra, su clicca qui) e là troverete un post chiarissimo che vi guiderà passo passo alla risoluzione del problema.
Grazie Giulia, sei stata gentilissima!
un abbraccio a tutte
Sara
 

6 commenti:

  1. Oddio...probabile che io ce l'abbia ma non lo so...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non credo perchè mi appare il nome e l'immagine.

      Elimina
  2. grazie per questo post... non so nemmeno io se ho questa cosa o meno quindi andrò a subitissimo a verificare!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho conosciuto il tuo blog su solletico nel cuore... Sono diventata tua follower se ti vada passare da me sei la benvenuta... Il tuo blog e' parecchio interessante

    RispondiElimina