giovedì 16 maggio 2013

Doni arrivati!

Oggi è arrivato il pacchetto della Vale qui ed ho trovato dentro non uno ma due regalini che mi hanno fatto proprio piacere perchè sono due "abbellishments". Infatti ho subito trovato loro un posticino nella mia casa...
Vediamo un po' dove?


 Ma in cucina!
 Il vasetto con i fiori fatti di perline è andato a fare compagnia alla chitarra portata da un viaggio in Spagna.
E non è finita qui, perche la Vale mi ha mandato anche una spilla: una rosa in jeans che io ho messo....

nella mia borsa di Pinko.
Sono un po' smorfiosa, lo so, ma mi sento una ragazzina!
Grazie Vale, sono proprio carini i tuoi regali!
Un abbraccio e alla prossima iniziativa!

7 commenti:

  1. che felicità Sara...sono proprio contenta che i regalini ti siano piaciuti...ero un po' preoccupata per il vasetto di fiorini visto che non è propriamente...robusto... ma vedo che ti è arrivato sano e salvo... e la spilla di jeans la trovo molto adatta a noi giovani (di tutte le età ;D!!). Grazie per aver partecipato anche a questo swap!! Alla prossima :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i regali, sono deliziosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, cara Annunziata, rallegrano la mia casa!

      Elimina
  3. Ciao!!! Ho visto che sei passata a trovarmi :)
    Che bello fare amicizia!!
    Complimenti per i regalini ricevuti, adoro le calamite...Io pubblicherò domani le foto di quanto ho ricevuto dalla mitica Vale!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina