venerdì 17 maggio 2013

Captcha Free blog!

Care amiche togliamo il test di verifica dei commenti, facciamo che i nostri blog siano Captcha Free!!


Vorrei avvisare alcune amiche che non si riesce ad iscriversi ai loro blog, inserirsi tra i loro followers perchè non appare sul blog . Probabilmente sono imbranata io, ma ci tengo a far sapere a Martina Collodetto del blog Cotone Magico che non sono riuscita neanche a lasciare un messaggio a causa del test di verifica dei commenti.
Lo sapevate,care amiche, che è possibile toglierlo? Io l'ho fatto!
Ecco come fare:

10 commenti:

  1. Brava! Anche a me scoraggia trovare il test per lasciare un commento. Lo trovo antipatico. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono solo scoraggiata ma anche delusa perchè una blogger che seguiva il mio blog si è cancellata perchè io non sono riuscita a contraccambiare. Ma non importa, tanto io ho un sacco di amiche come te, sempre presenti con belle parole. Grazie!

      Elimina
  2. io quando mi accorgo che qualcuno ha sti captcha avviso di toglierli ma se li vogliono tenere ....che fare?? mah...
    per i follower sono d accordo come vedi io ho solo google+ , la GFC non ce l ho ma cmq chi ci ama...ci segue!!! ciao cara amica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, cara Fiore chi ci ama ci segue e devo dire che sono fortunata ad avere amiche come te, sempre attente a ciò che scrivo.Grazie!

      Elimina
  3. Concordo su tutto!!! Io appena ho scoperto di averlo l'ho tolto subito!!!! Ma qualcuno continua ad averlo...mah!!
    Un saluto Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'ha detto una blogger amica e devo ringraziarla di cuore( già fatto in un vecchio post)perchè è veramente noioso e scocciante.Un abbraccio.

      Elimina
  4. Il problema è che molto spesso non si è consapevoli del fatto che il proprio blog ha le parole di verifica dei commenti. Blogger li dà per default, e io per esempio non sapevo di averle. Poi però le ho tolte subito. Tra l'altro sono praticamente illeggibili per chi ha problemi di vista o su dispositivi piccoli. Qualche mese fa ho anche aderito al NoCaptchaDay.
    Brava, è bene ripetere certe cose, perché non tutti le sanno.
    Ciao,
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il supporto, capita a tutte di non saperlo, poi però quando lo sai prendi provvedimenti perchè a volte io neanche li capisco.

      Elimina