lunedì 27 maggio 2013

Braccialetti

Per finire il progetto "gioielli crochet" ( lo chiamo così perchè ho fatto delle collane,degli orecchini ed adesso ho la fissa dei braccialetti) ho fatto questi braccialetti all'uncinetto con ciondolino e perlina.
Ho pensato di proporli al mercatino che farò il prossimo agosto al mio paesello. Che ne dite, piaceranno?






Possono essere indossati da soli o a coppia, dello stesso colore e di due colori diversi, insomma come preferite, o possono essere abbinati ad una collana o a orecchini.
Così:
collana con fiore rosa con braccialetto rosa con amorino o gufetto


 collana intrecciata con perle e orecchini con braccialetto con la pigna o ghirlandina aforma di farfalla

collana ad anelli con braccialetto azzurro con cuoricino o con il pesciolino
Adesso vi saluto, care amiche, il dovere mi chiama.
Sara

23 commenti:

  1. Tutto bellissimo, vedrai sarà un successone.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefy, siano sante le tue parole! Grazie.

      Elimina
  2. Belli, estivi e originali! Baci simona

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che avrai successo coi tuoi bijoux. Sono bellissimi. Ely

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli! Successo assicurato!

    RispondiElimina
  5. Tranquilla, anzi tranquillissima, piaceranno sicuramente.
    Margherita

    RispondiElimina
  6. queste proprio belle, davvero! Contenta di averti letto da me. Ritornerai, vero? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ritornerò, il tuo blog mi piace molto. Grazie per il commento

      Elimina
  7. Piaceranno si..
    Li trovo molto originali..
    Quello grigio mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  8. Ciao !! Tranquilla....sono davvero bellissimi !!!!
    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  9. Molto belli e colorati per l'estate, sarà un successo complimenti .

    RispondiElimina
  10. che carini sei brava!!! mi piacciono i due cerchietti grigi! :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao sara, io avevo fatto una collana di cerchietti metallici ricoperti con filo grezzo marrone tipo rafia....non l'ho mai messa perchè pizzica un sacco il collo, però l'ho fatta con la tua stessa tecnica ed è molto bella!!
    Grazie per partecipare al mio give!
    ciaooo
    ilaria

    RispondiElimina
  12. Semplici e d'effetto, brava Sara! Buon lavoro! Dani

    RispondiElimina
  13. Ciao!Ti ho scoperta tramite il link party di girly bike.I braccialetti mi piacciono davvero tanto,complimenti!Se ti va passa a farmi una visita,ne sarei contenta http://rainbowinthedark777.blogspot.it/
    A presto!Silvia

    RispondiElimina