domenica 26 maggio 2013

101 cose su di me!

Care amiche, non pensate che voglia raccontarvi 101 cose su di me ma solo 10, perchè partecipo al Linky party di Alex clicca qui e in suo onore scriverò questo post con il colore rosa.
Allora iniziamo:
  1. Sono nata ad Acquapendente(VT) ma vivo a Viterbo e amo il mio paese in modo smisurato
  2. Ho due sorelle, senza le quali non saprei proprio come vivere.
  3. Ho un marito, che adoro e che mi sopporta in questo momento della mia vita un po' "nervoso".
  4. Non ho bambini e questo per me è un grande dolore.
  5. Mi piace il verde e il blu come avrete notato nei miei post.
  6. Adoro le piante, tutte!
  7. Amo i gatti, soprattutto la mia Saretta, e se ci credessi, penserei di essere la rincarnazione di un gatto(ma non ci credo!)
  8. Sono un po' severa, soprattutto con me stessa, non ammetto di sbagliare( e hai voglia se sbaglio!)
  9. Amo insegnare 
  10. Non sopporto la maleducazione così i miei alunni sanno perfettamente cosa devono o non devono fare.
Mi sono resa conto che avrei altre 91 cose da dirvi su di me, ma va bene così, meglio prendermi con il contagoccie.

Con questo post partecipo al linky party di Alex del blog C'è crisi, c'è crisi! guida alla Sopravvivenza sul Pianeta Terra.
Andate a visitare il suo blog qui e avrete ulteriori informazioni.


16 commenti:

  1. Siamo "corregionali", ci accomunano i colori preferiti e il mestiere, il punto n.10 senza alcun dubbio, la simpatia (nel mio caso, perché non ne ho) nei confronti dei gatti. Aspettiamo le altre 91 cose, dunque...
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere Paola! Tante cose in comune, allora speriamo di averne altre.
      Ciao Sara

      Elimina
  2. Ciao Sara, che bello vederti partecipare a questa mia iniziativa! Vero che e' un ottimo modo di conoscerci meglio? Spero che riuscirai a tornare settimana dopo settimana....

    Abbiamo in comune l'amore per l'insegnamento e per i gatti, tantissimo amore per loro, pero' io a differenza tua credo nella reincarnazione e in qualche occasione mi e' successo di pensare che fossi un gatto nella vita precedente!

    Sto studiando buddismo come filosofia di vita e la rinascita e' uno dei suoi principi cardine.

    Ti aspetto la settimana prossima allora, ok? Se non ti va di scrivere un intero post dedicato ai 101..., puoi sempre aggiungere i tuoi 10 punti al termine di un altro articolo, ok?

    grazie per avermi dedicato il rosa, bacio bacio, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alex è un piacere partecipare alle tue iniziative e spero di poter essere presente a questa ma in questo periodo ho tantissimo da fare. Mah...! Farò del mio meglio.
      Baci

      Elimina
    2. Ecco, allora a me basta che tu faccia dle tuo meglio!

      Ho cambiato il link nella raccolta mettendo il link a questo post {avevi linkato la tua home page ;0}

      Baciotti, Alex

      Elimina
  3. Sono anch'io insegnante. Tra poco mi preparo per uscire. Buon lavoro anche a te, dunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento e buon fine anno scolastico.

      Elimina
  4. Ciao, arrivo qui grazie al blog di Kreattiva. Posso dire che sono capitata al momento giusto. Mi sono fatta così un'idea di chi sei e di cosa ami fare... Ciao è stato un piacere passare a conoscerti. Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, ora passo da te. Grazie per il commento.

      Elimina
  5. ciao
    mi ha fatto piacere leggere qualcosa su di te. Ciao Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Robby, è vero non sono molto loquace quando si parla di me, questa volta mi sono proprio allargata.

      Elimina
  6. Beh...allora...che dire?.. Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, vedo che partecipi anche tu al linky party !
    Ci accomunano tante cose...soprattutto la 4..
    A presto
    Elisa

    RispondiElimina