domenica 28 aprile 2013

San Pellegrino in Fiore e ringraziamenti!




 Da ieri il centro storico di Viterbo profuma come un giardino in fiore, le viuzze e piazzette del quartiere San Pellegrino mostrano a tutti i passanti i loro splendidi addobbi fatti con i fiori.Nel cuore della Città di Viterbo, tra il centro storico e il quartiere medioevale di San Pellegrino, in un itinerario che racconta la storia, l'arte e l'architettura di questi luoghi, fiori alle finestre, sui balconi, sotto i portici, nelle vie e nelle piazzette, nei vicoli, intorno alle fontane, rendono ancora più suggestiva questa atmosfera.
E' la manifestazione di San Pellegrino in Fiore!
Come ogni anno, anche quest'anno fiorai e vivai mettono in bella mosra quanto di più bello, colorato e profumato c'è in questo momento 
ed ecco il risultato:
 Since yesterday the historical center of Viterbo smells like a garden in bloom, the streets and squares of the San Pellegrino show to all passers their beautiful decorations made ​​with flowers. In the heart of the city of Viterbo, between the old town and the medieval quarter of San Pellegrino, a journey that tells the story, the art and architecture of these places, flowers at the windows, on balconies, in doorways, in streets and squares, alleys, around the fountains, make this atmosphere even more charming

It's 'the manifestation of San Pellegrino in Fiore!

Like every year, this year too some  florists  put on display the most beautiful, colourful and fragrant there right now
 and here is the result:
 
 
 


 

 

 

ed anche decorazioni con la frutta:
and also decorations with fruit:
 
Se vi capita di passare da queste parti, venite  vedere con i vostri occhi, rimarrete stupiti!
 If you happen to pass by here, come and see with your own eyes, you will be amazed!
Con questo post vorrei ringraziare Fiore qui per avermi donato questo premio
 With this post I would like to thank Fiore  for giving me this award.
Grazie Fiore,  tutti questi fiori sono per te!Un bacio

25 commenti:

  1. Mamma mia che meraviglia Sara! Dev'essere davvero uno spettacolo da vedere! :)
    Un abbraccio
    Glee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, poi oggi è una bellissima giornata e farò una passeggiata tra le viuzze

      Elimina
  2. Mamma mia che meraviglia Sara! Dev'essere proprio uno spettacolo da vedere! :)
    Un abbraccio
    Glee

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che meraviglia Sara! Dev'essere davvero uno spettacolo da vedere! :)
    Un abbraccio
    Glee

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto, peccato che sono troppo distante altrimenti una visita l'avrei fatta molto volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, magari il prossimo anno!

      Elimina
  5. Che spettacolo... se no avessi avuto impegni sarei venuta a fare un giretto... che peccato!!
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà per il prossimo anno anche se la manifestazione dura fino al 1° maggio.
      Baci

      Elimina
  6. Che meraviglia! Le mie foto preferite sono quella dell'anfora rovesciata (geniale!) e quella della scala. =)
    Buona domenica!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela. Anche a me piacciono molto, sono diverse dalle solite immagini.

      Elimina
  7. Bellissime immagini. Davvero un bel decoro per la città. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely. La città medievale è bellissima con tutti questi fiori.

      Elimina
  8. ma che belle foto!!!!! mi fa piacere che tua abbia anche gradito il premio e mi hai anche dedicato i fiori che carina!!!! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, te li meriti tutti.Un abbraccio

      Elimina
  9. ciao!
    ma che meraviglia!!!!!
    mi piacerebbe venire a visitarla e non siamo nemmeno troppo lontane!!!
    ho solo un problema vedo le immagini ma non riesco a leggere il tuo blog..non vedo nulla è tutto minuscolo!!!
    boh chissà perchè!
    baci Vy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so neanche io perchè, speriamo che sia solo per poco.La festa finisce domani, Se vieni fammi sapere

      Elimina
  10. Che maraviglia! Trovo il tuo blog molto bello. Che ne dici di seguirci a vicenda?
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. E mica l'avevo capito che sei di Viterbo!!!! Molto vicine!!! :-) Da 3 anni vivo in zona e no ho mai visto San Pellegrino in fiore perchè ho avuto sempre da fare in quei giorni!!!!! :-(

    RispondiElimina
  12. Bellissimo post, complimenti per le foto!!
    Maria Grazia
    PS: stavo per perdermelo, poi ho capito perché...non mi ero ancora iscritta al tuo blog...quasi imperdonabile, ma ho subito rimediato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per averlo fatto, grazie per i complimenti.

      Elimina
  13. Ciao Sara, ho scoperto il tuo blog per il "Mi piaci perché" a cui partecipo anche io. Complimenti, ho sbirciato tra le tue creazioni e sei molto brava! Dani

    RispondiElimina
  14. Ciao!Sono una tua nuova follower e mi chiamo Valeria piacere di conoscerti!Ho lasciato il commento su questo post perchè mi ha colpito la bellezza di queste foto, di presenza sarà stato splendido!!Se vuoi mi trovi qui http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/
    a presto!!!!

    RispondiElimina
  15. bellissime fotografie. Che bello vedere tutti questi fiori.

    RispondiElimina