sabato 6 aprile 2013

Oggi sono 11!

E già care amiche oggi sono 11 anni di matrimonio con l'uomo più speciale che potessi mai incontrare. Una giornata metereologicamente bruttissima, qui piove a catinelle, gli inglesi direbbero"it's raining cats and dogs".Che c'entreranno mai i gatti e i cani? Ma torniamo a noi...
Undici anni di matrimonio,non sembra proprio, mi ricordo ancora come se fosse ieri che seratina con cena ,musica e ballo. Si perchè io mi sono scatenata in un rock and roll con mio cugino e in quell'occasione ho detto alla mia mamma, che invece del vestito lungooooooo, sarebbero stati meglio i pantaloni. Scandalo!!!
  mio marito ed io
                                                                                                          mia nipote(adesso ha 18 anni) ed io
 
Oggi siamo andati a pranzo in una trattoria, dove si mangia benissimo. Ho mangiato fusilli con gorgonzola e radicchio( poi mi lamento che non dimagrisco), patate fritte e un tortino al cioccolato con dentro cioccolato fuso e gelato alla crema con mirtilli  per guarnizione.
Che pranzetto, eh!
Ora dovrò aspettare un anno prima di uscire di nuovo a pranzo.
Ciao Care amiche e scusatemi se vi sono sembrata un po' egocentrica, ma sapete com'è, una volta tanto!
Baci Baci
Sara

31 commenti:

  1. Ke carina!!!!
    È Bello vedere l'amore trionfare dopo 11 anni di matrimonio.
    ti faccio tantissimi auguri!!!
    Baci silvia

    RispondiElimina
  2. bello invece vederti vestita da sposa che carina!!! :-) auguri anche a tuo marito e buon proseguo di vita insieme!!!!! :-)
    non lamentarti della linea perchè siamo in due,...anche io mi lamento che non dimagrisco ma non riesco proprio a rinunciare a certi piaceri della vita.....eheheheheh...buonisimo il tuo pranzetto....sono andata fuori anche io col marito e ho mangiato una pasta che non ricordo il nome sembravano due grossi mezi spaghetti attorcigliati conditi con sedano e brie, poi una coppetta di semifreddo all amaretto....;-)
    che dici?
    beh..auguri auguri e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra gustosissimo il tuo pranzetto eppoi il brie mi fa morire(tutti i formaggi)
      Grazie per gli auguri

      Elimina
  3. Evviva gli sposi!!!
    Quanto mi fa piacere sentire tanta dolcezza. Auguri di buon... proseguimento a voi, cara.
    Già che ci sono, dato che vedo che hai un blog molto carino, mi unisco ai tuoi lettori e, se hai voglia di ingrassare con gli occhi, vieni a trovarmi.
    Ciao, Lorena di bricioledisapori.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sono stata un po' smielata ma mi sento così oggi.
      Conosco il tuo blog e vengo spesso a sbirciare.

      Elimina
  4. Ma dai, sono andata a vedere e ci sono già. Che stordita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita anche a me di perdere i colpi. Siamo umane.

      Elimina
  5. AUGURONI di vero cuore, è bello ciò che hai scritto, un bel traguardo a quanto vedo e leggo con lo stesso entusiasmo di quel giorno. Continuate così, siete meravigliosi. Buon anniversario( non badare alla pioggia, il vostro amore non si bagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annunziata, mi piace tanto quello che hai scritto

      Elimina
  6. Questo tuo post così bello e personale mi ha fatto un gran bene all'umore. Ti ringrazio di aver voluto condividere questo momento importante con noi.
    Buona serata. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely sai sono un po' riservata ma in questa occasione ho voluto festeggiare anche con tutte voi.

      Elimina
  7. Mi unisco alle altre nel farti tanti auguri, per questo giorno di festa e per tutti quelli che verranno! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, tante belle cose anche a te per tutto.

      Elimina
  8. Tanti, ma tanti auguri! E visto l'amore e l'entusiasmo che ancora vi unisce... altri 1000 di questi giorni!!!

    RispondiElimina
  9. Tanti sinceri auguri, Sara! E' un piacere per me farti gli auguri in un giorno così speciale!

    RispondiElimina
  10. Auguroni, anche io quest'anno festeggio gli 11 anni insieme.
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Margherita allora tanti auguri anche a te e poi te li farò quando è il momento se ce lo fai sapere!

      Elimina
  11. Tanti cari auguri, sara! Che belle queste foto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono un po' sfocate perché sono foto delle foto

      Elimina
  12. Auguri! Che bella coppia siete! ^_^

    RispondiElimina
  13. Auguri, che dolce e bella coppia, che dio vi benedica per tutta una vita piena di amore. Besitos.

    RispondiElimina
  14. Ron mi dice di suggerirti di passare a ritirare un premio sul blog okanimali :-)

    RispondiElimina
  15. che belli che siete!! complimenti!! non è facile di questi tempi sentire di coppie che dopo tutti questi anni si amano ancora... prima c'era forse troppo spirito di sopportazione e si passava sopra a tutto... adesso invece ci si molla per la prima cavolata... mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo post!! auguroni.. e come si dice "cento di questi giorni" :)

    RispondiElimina
  16. Auguri!!!
    Non sei egocentrica...anzi...è una bella dichiarazione d'amore per tuo marito!!!
    La pioggia non conta...porta al massimo qualche coccola in più!!!
    Continuate così...
    Ely & Da

    RispondiElimina
  17. Ciao
    anche se in ritardo buon anniversario di matrimonio. Ciao

    RispondiElimina