giovedì 11 aprile 2013

La vincitrice è...

   
L'INDOVINELLO DI MARYANNE


Care amiche, vi ho fatto aspettare qualche ora , ma oggi è stata una giornata pienissima pertanto  riesco solo ora a scrivere il post per decretare la vincitrice. Non c'è stato bisogno del sorteggio perchè solo una amica ha indovinato esattamente il luogo, molte ci sono andate vicino, e l'amica è..................
MARZIA della Mia Fantasilandia
ecco il suo commento

Marzia03 marzo 2013 22:59
Ciao ! Complimenti per il traguardo !!! Sinceramente non saprei cosa dirti...intanto metto il banner con il link....mah, forse è il paesino in Germania dove sei andata per il progetto Comenius, quindi ILSENBURG...ancora tantissimi auguri per il tuo traguardo, è una bellissima soddisfazione per chi come te ha le manine d'oro !!
Un abbraccio e a presto, Marzia
Brava Marzia e complimenti!
Dovresti mandarmi una mail per dirmi il regalo che hai scelto tra i due che ho proposto qui
e il tuo indirizzo.
P.S.Vorrei solo aggiungere, per amore di precisione, che Marzia ha saputo del mio progetto Comenius andando a curiosare tra le pagine(viaggi) del mio blog e che le foto le ho aggiunte oggi.
Voglio ringraziare tutte voi per aver giocato con me e speriamo di divertirci insieme ancora.
Grazie!
Sara

13 commenti:

  1. wow!!!! complimenti alla vincitrice davvero perspicace , è stato bello giocare al tuo indovinello!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Fiore, sei sempre così gentile!

      Elimina
  2. Non era facile indovinare, Marzia è stata molto brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero Marzia è stata molto brava ma non era poi così difficile. Bastava frughettare nel blog. Comunque grazie per aver partecipato!

      Elimina
  3. Ma che bello !!!! Grazieeeeeeeeeee!! Sono troppo felice !! Soprattutto perchè questo è un periodo molto molto stancante e questa vincita mi tira mooooolto su il morale.....e poi, con i tuoi regali !!
    Ancora grazie grazie e ancora grazieeeeeeeeeee
    Un bacioneeeee
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano e che sia servito a qulcosa di buono

      Elimina
    2. Ciao Sara, volevo solo dirti che ho appena fatto il post per ringraziarti....le mie bimbe non vedono l'ora di ricevere il tuo bellissimo kit asciugamani - portapigiama - pochette.
      Un abbraccio
      Marzia

      Elimina
  4. Peccato che non abbia indovinato, era una bella sfida; ma sono felice per la vincitrice che è stata brava. Complimenti ancora per il tuo blog e buona serata. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  5. Cara Ely, grazie per tutto e io sono contenta che tu abbia comunque partecipato.

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice!! Perspicace!
    Un bacio, sarà per la prossima...
    Barbara.

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice, anch'io avevo curiosato tra i tuoi vecchi post...ma le foto erano sospese...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, le foto sono state sospese fino al giorno dopo la fine del gioco. Le ho inserite affinchè tutti capissero che il posto era quello dell'indovinello.
      Grazie per avere partecipato, mi ha fatto piacere.

      Elimina