mercoledì 3 aprile 2013

Ho ricevuto un premio!

Ringrazio Margherita del blog "Borse della Borzzeria" qui per avermi assegnato questo premio.




 

Questo premio prevede che chi lo riceve deve assegnarlo ad altre 11 blogger che ritiene particolarmente meritevoli e che abbiamo meno di 200 follower ..... ma non solo ..... le regole per una corretta assegnazione sono:

- chi lo riceve deve scrivere 11 istantanee su se stessa,

- deve rispondere a 11 domande formulate da chi ha assegnato il premio

- formulare 11 domande alle quali chi lo riceverà dovrà rispondere.

11 istantanee su me stessa
1. adoro stare in silenzio
2. non sopporto il rumore
3. mi piace leggere e scrivere
4.preferisco la montagna al mare
5. mi piace passeggiare in campagna, per i boschi e al lago
6.sono precisina( non so se è un pregio o un difetto)
7.porto sempre i pantaloni
8. adoro le borse e le scarpe
9. mi arrabbio quando le cose non riescono come dico io
10.adoro tutte le piante ma prediligo le piante grasse
11.amo i gatti

11 domande a cui rispondere
 
 1.In che regione vivi? Nell' Alto Lazio, zona Tuscia
2. Il tuo sogno da piccola? Fare la stilista

3. Cosa ti infastidisce di più? la non curanza

4. Qual'è il tuo colore preferito? giallo

5. Qual'è la tua qualità che pensi piaccia agli altri? non saprei, forse la disponibilità?

6. Sei naturalmente chiacchierona o silenziosa? Chiaccherona, ma siccome sono lunatica a volte non mi va di parlare

7. Fai sport? Cammino

8. Qual'è l'aggettivo che ti descrive? Altruista

9. Qual'è l'attività che ti si addice? Insegnante

10. Qual'è il tuo abbigliamento ideale? Pantaloni e maglia, camicetta, Tshirt

11. Preferisci caffè o thè? Il the, ma in questo periodo mi fa male.
 
 Non saprei proprio quali blog scegliere, sono in crisi, perchè ritengo che tutti i blog che conosco siano degni di questo premio. Pertanto, cambio un po' le regole e assegno questo premio a tutte le mie amiche.
A VOI CARE BLOGGHINE CHE MI SEGUITE,
CON TUTTO IL CUORE!
Sara
 

13 commenti:

  1. Che bello! Hai vinto un premio carinissimo. Complimenti. Ely

    RispondiElimina
  2. Lo meriti questo premio. Il tuo blog é meraviglioso e tu sei molto gentile. Besitos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei molto gentile per i comlimenti e per tutto

      Elimina
  3. complimenti per il tuo premio!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono le risposte, veramente spontanee e sincere. Molte potrebbero essere le mie. Ti faccio i complimenti per il premio, e auguro un aprile splendido.
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Cara Nunzia Grazie e buon aprile anche a te

    RispondiElimina
  6. complimenti cara =)
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Cara Vivi ti seguo già da un po'e vengo a trovarti con piacere perchè il tuo blog mi piace molto.E' pieno di informazioni interessanti.

    RispondiElimina