sabato 20 aprile 2013

Eccomi di nuovo!

Care amiche, non so se avete notato la mia assenza dal blog ma ci sono stati 4 o 5 giorni in cui il mio computer faceva i capricci, cosi è stato tutto resettato dopo aver copiato tutto su un hard disk esterno. Ci sono voluti 5 giorni affinchè tutto tornasse come prima e devo dire che
MI SIETE MANCATE TANTO!!!!!!
Nel frattempo ho preparato un regalino per la figlia di una mia collega che si è sposata oggi.
E' veramente un piccolo pensiero ma fatto con il cuore.
Non so se da voi si usa che quando c'è un matrimonio anche non diretto la persona interessata, in questo caso la mia collega, porta i confetti a lavoro.
Per ringraziarla ho preparato questa scatola:



 Guardate che cosa ho messo dentro!







Saponette profumate decorate! 





Gessetti profumati per l'armadio o per i cassetti!





un sacchettino fatto all'uncinetto con dentro una manciatina di pot - pourri !




e un  fiore e un cuoricino fatti a mano
(il fiore si vede poco ma è quello vicino alla saponetta con il fiocco arancione)

Che dite, le piacerà?
Un abbraccio a tutte,
Sara

27 commenti:

  1. è un delizioso profumato pensiero, brava!!! :-)

    RispondiElimina
  2. E' un pensiero molto carino, sicuramente sarà anche molto gradito.

    RispondiElimina
  3. Meno male che hai risolto e ora è tutto a posto!
    La scatola è stupenda!!! E mi piacciono moltissimo anche le saponette. Devo dire che hai avuto un pensiero molto molto gentile.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho avuto una paura,ad un certo punto non trovavo più le immagini. Ho sudato freddo

      Elimina
  4. Certo che piacerà è tutto così delizioso! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, sono contenta che ti piaccia

      Elimina
  5. un delicatissimo pensiero...e molto profumato
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena e ... auguri per domani!

      Elimina
  6. Direi proprio di si perchè sono tutti oggetti decorativi e utili !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il messaggio. Sai non conoscendola ho pensato a qualcosa per il bagno.

      Elimina
  7. Che idea dolce e carina. Le piacerà sicuramente.
    Grazie di essere passata da me.
    Al prossimo post Nahomi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il tuo gradito commento.

      Elimina
  8. Ciao,sono qui grazie all'iniziativa "Fai conoscere il tuo blog",ed ora ti seguo...
    ...ricambi?
    Grazie!
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Mara che ricambio. Arrivoooooooooo

      Elimina
  9. Bellissima la scatola e tutte le cosine così deliziose che la contengono!!!
    Bravissima Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tizy.A me piace l'idea di scoprire cosa contiene una scatola!

      Elimina
  10. Certo, sono sicura che sarà un regalo gradito, fatto con il cuore. Brava! Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, non so perchè ma ho pensato subito a questa scatola con le saponette e sicuramente è fatto con il cuore.

      Elimina
  11. Sarà sicuramente molto gradito... è fine e raffinato. Complimenti Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona per il tuo gradito messaggio

      Elimina
  12. Ciao Sara, sono strasicura che sarà strapiaciuto il tuo bellissimo regalo...io ne so qualcosa !! :)
    Davvero molto brava !!!
    Un abbraccio e a presto
    Marzia

    RispondiElimina
  13. Le piacerà senz'altro! E' piena di delicatezza, amore e simpatia!

    RispondiElimina
  14. bello bello... io sarei super felice se ricevessi un pacchetto fatto così bene e con tanto amore.. sono delle cosine dolcissime... :) ti ho assegnato un premio sul mio blog.. spero ti piaccia :)

    RispondiElimina
  15. ciao, bellissimo regalo raffinato e romantico, adattissimo a una sposa.... grazie per la visita al mio blog contraccambio volentieri,a presto Milly

    RispondiElimina