giovedì 25 aprile 2013

E' tempo di...momenti speciali!

Care amiche oggi finalmente ho finito e vengono a ritirare le bomboniere per la Cresima. Dopo avervi mostrato queste:

(senza confetti)

 (con confetti)
per una ragazzina che farà la Santissima Cresima adesso a maggio, vi voglio mostrare queste:


sono per un ragazzo che farà la Santissima Cresima a giugno.

Adesso sto preparando una serie di bomboniere per i matrimoni, giusto per non stare con le mani in mano e tra una bomboniera e l'altra sto cucendo un borsellino e una borsa (non vi dico altro perchè non so bene ancora come farla!). Probabilmente è un mio difetto iniziare tanti lavori tutti insieme, ma mi annoio a fare sempre la stessa cosa!
Domani invece, vengono a ritirare un regalo per un anniversario di matrimonio. Una mia collega ha visto i cuscini sul mio divano


e ha voluto dei cuscini da regalare per un divano bordeaux. Ha scelto questi:





Adesso dovrò fare un pacchetto bellissimo, come? Non lo so, si aspettano suggerimenti.
Grazie!
Un abbraccio a tutte
Sara


7 commenti:

  1. Ciao, sono bellissimi!!! E' un peccato nasconderli in un pacchetto, perchè non li confezioni con carta trasparente (tipo quella che si usa a natale per i cesti, per intenderci), con un fiocco sopra? Ciao,
    la fata artigiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che idea che mi hai dato!Grazie cara Graziella.

      Elimina
  2. Sai che anch'io inizio tanti lavori e poi non so come portarli a termine?!!!.....ecco perchè tante volte capita che pubblichi creazioni a ripetizione, spesso erano lì che aspettavano da tempo di essere completati! I tuoi lavori sono bellissimi!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sono tutti lavori bellissimi!!!
    I cuori mi piacciono tantissimo
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  4. Hai lavorato tanto e bene. Bravissima. Buon fine settimana, Ely.

    RispondiElimina