venerdì 12 aprile 2013

Collane primaverili Linea Spring-Summer

Oggi vorrei farvi vedere alcune collane che ho fatto in questi giorni,tra una cosa e l'altra, non perchè non sia impegnata, tra scuola, casa e bomboniere( ve le farò vedere quando sono pronte) ma come ormai sapete da tempo è vietato stare ferma e poi mi rilassa!
Ecco la prima:
non so se si vede bene ma è lavorata all'uncinetto con filo di cotone bianco e grigio.Il punto usato e il punto tubolare. Gi orecchini sono due palline di legno leggerissimo ricoperte all'uncinetto eil tutto rifinito con perle. Forse l'avevate capito che io amo le perle!
Ecco la seconda:
In questa collana ci sono 3 fili lavorati a maglia tubolare intrecciati tra di loro da formare un solo filo dove si appoggiano due fiori di stoffa con perline colorate.
Ecco la terza:
Anche questa collana è fatta allo stesso modo in più ci sono i fiori che ora vi mostro in modo più dettagliato
e la chiusura con una tartaruga che, dopo il gatto, è il mio animale preferito.

Inoltre vorrei mostrarvi ancora la parure che avevo messo in gioco nell'Indovinello di Maryanne, mi piace molto perchè è semplice e chiara e rispecchia il mio modo di essere.

Allora, che ne dite care amiche, me la sono meritata la cena  stasera?
Ciao a domani
Sara

12 commenti:

  1. Molto belle tutte quante, ma quella che preferisco è la grigia, molto fine e delicata. Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia, mi fa piacere che ti piacciano.

      Elimina
  2. Bellissimo tutto, davvero molto primaverili, sei molto brava. Besitos.

    RispondiElimina
  3. mi piacciono le collane fatte all'uncinetto, brava!

    RispondiElimina
  4. Grazie Maria Dolores,sei sempre tanto gentile

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime, la cena è più che meritata. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, forse sarebbe meglio saltarla la cena, visto la mia linea. Comunque grazie Ely sei sempre tanto cara

      Elimina
  6. molto belle...anchio lavoro il pizzo, ma ci avevo realizzato solo orecchini..invece anche a collana sono bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ho visitato il tuo blog e i tuoi orecchini sono stupendi.

      Elimina
  7. Ciao Sara ^__^ quante belle cose ho visto!!!! sei bravissimissima!!!! Ti seguiro' con molto piacere !!!! a presto!!!! ^_^ GIO'

    RispondiElimina
  8. Cara Gio, grazie, mi fa piacere che ti piacciano le mie creazioni.

    RispondiElimina
  9. ciao
    sei bravissima. Mi piace molto la collana blu e molto bella la chiusura con la tartaruga.

    RispondiElimina