martedì 23 aprile 2013

Ancora premi!


Ho ricevuto questo premio da ELENATION CLICCA QUI che ringrazio con tutto il cuore e alla quale dedico questo post.

Mi ha fatto queste domande alle quali rispondo volentieri:





1. Quale spirito animale si cela dentro di voi? Spirito di gatta
2. Avete mai fatto una di quelle figuracce megagalattiche, in cui prendere e sotterrarsi dalla vergogna? Se si raccontatela (se vi va XD). Mi sarà sicuramente capitato di farla, ma non ricordo.
3. Qual'è l'aggettivo che vi descrive meglio? caparbia
4. In quale luogo vi piacerebbe vivere?In una fattoria in Australia o in Sud Africa,ma mi accontento anche di una casetta in Alto Adige
5. Avete un sogno nel cassetto ancora non realizzato? Tantissimi
6. Qual'è la vacanza più bella che avete fatto?il viaggio di nozze in Francia
7. Siete cellulari dipendenti?niente affatto
8. Se notate un bell'uomo che vi guarda insistentemente, fate finta di niente lanciando di tanto in tanto sguardi furtivi, o fate voi la prima mossa andando a presentarvi?faccio finta di niente
9. Siete sportive? Se si che sport praticate?sono pigrissima
10 C'è qualcosa in particolare che vi ricorda la vostra infanzia?il caffelatte con il pane abbrustolito sulla stufa e le carezze inconsapevoli della mia mamma.


Per quanto riguarda i blog da premiare, vorrei tanto fare una scelta, ma non ci riesco, siete tutte bravissime e il premio va perciò a tutte le mie amiche bloggherine!
Un bacione a tutte
Sara

6 commenti:

  1. che belle le tue risposte!! baci!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il blog!!!
    Se ti va passa da me: http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara ! Complimenti per il premio....e anche per il dolcissimo ricordo della tua mamma.........
    Un grande abbraccio e buonissima giornata
    Marzia

    RispondiElimina
  5. Complimenti
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo anch'io molto volentieri. Sono arrivata al momento giusto per conoscerti tramite le tue risposte.

    RispondiElimina