martedì 5 marzo 2013

Meglio tardi che mai!



Care amiche, sono proprio una smemorata rimbambita. Sono giorni che cerco di creare delle board su Pinterest e grazie alla mia tenacia e all'aiuto di Alex del blog C'è crisi, c'è crisi. Guida alla sopravvivenza sul pianeta terra http://cecrisicecrisi.blogspot.it , sono riuscita a creare delle board.
Ho capito come Pinnare, ho visitato le boards altrui, ma mi sono dimenticata di condividere il banner per far conoscere a tutte le mie amiche questa iniziativa. Quale? questa....

Italian Crafty Community on Pinterest - “Pinna e Fatti Pinnare” - Marzo 2013



Mi piace tanto l'idea di condividere una board con le altre amiche creative su Pinterest e spero di essere ancora in tempo per farne parte

Italian Crafty Community on Pinterest
Ciao a presto Sara








4 commenti:

  1. Scusa, ma non ho capito cosa bisogna fare.

    RispondiElimina
  2. CaraDebora, dovresti lasciare un commento, se vuoi, sotto al post " 1° traguardo 100 followers" di qualche giorno fa e dire secondo te quale è il luogo dove ho scattato la foto, cliccare sulla foto salvarla sul tuo blog inserendo il link delmio blog. Così potrai partecipare al gioco dove puoi vincere un premio inserito in un post successivo.
    in bocca al lupo
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, che piacere leggere questo post! Ti ringrazio tanto per aver fatto conoscere la nostra iniziativa!!!

    Grazie anche per aver prelevato il mio bannerino "Adoro Legger i vostri Commenti", felice che ti sia piaciuto!!!

    Baciotti, Alex

    RispondiElimina
  4. Belle le bomboniere sono una nuova follower se ti và ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina