martedì 12 marzo 2013


I Have a dream!


Partecipo con vero piacere al contest di questo social network withandwithin,  un "un social network globale per donne e per mamme che si reinventano, che si promuovono professionalmente".

Banner_it
 
 
La durata del Contest è dalle ore 9.30 del 26 Febbraio 2013 alle ore 9.30 del 18 Marzo 2013.
 
I Have a Dream
 
Un sogno, anzi due, anzi tantissimi sogni che aspettano di diventare realtà. Il mio sogno più bello è quello di vivere la mia vita con l'uomo che amo da 14 anni, dal primo momento che l'ho visto, con le mie sorelle sempre accanto, con la mia mamma, che è nel suo mondo, ma c'è, è sempre ben  presente  nella mia quotidianità e tanto amore da non poter dire mai mi sento sola e abbandonata. Vivere nel rispetto, nella condivisione, nella solidarietà tra gli uomini, in una società dove i bambini non debbano mai soffrire, la sofferenza è degli adulti, se proprio necessaria. Abbiamo spalle larghe abbastanza da sostenere il peso della vita. Non sogno una vita senza sofferenza , perchè il dolore fa parte della nostra esistenza, ma sogno un mondo dove l'uguaglianza regni padrona.
Nel mio piccolo, sogno di essere sempre una brava moglia, sorella , figlia e insegnante. Non sogno di essere una brava mamma perchè non ho il piacere e la gioia di esserlo, avrei voluto un  bambino, ma tra tanti bambini abbandonati nel mondo, non c'è stato uno per me. Sogno di vedere sempre negli occhi dei miei alunni la luce della conoscenza e che possano dire un giorno
"grazie prof, ti vogliamo bene" come io voglio a loro.
Infine...
Sogno anche di diventare una wedding-planner perchè mi piace tantissimo organizzare.  
Che cosa posso chiedere di più alla vita?
Sono grata a Dio per la famiglia che mi ha dato.
Per il resto... lavorerò alacramente per ottenerlo!
Ciao, a presto
Sara

11 commenti:

  1. Che bello leggere il tuo "sfogo" forse più di uno sfogo è una dichiarazione d'amore per la vita, per le persone che hai la fortuna di avere accanto, e di quelle che non ci sono più. Sei consapevole di avere tanto e che qualcosa sia mancato, ma sono certa che negli occhi dei tuoi ragazzi vedrai curiosità, voglia d'imparare e tanta voglia di vivere che tu stessa hai formato con il tuo essere, il tuo modo di fare e di insegnare. Siine felice, come già lo sei. Lo meriti per ciò che hai dentro. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    grazie di esserti iscritta nel mio blog del pattinaggio artistico. Come avrai visto sono all'inizio. E' bello averti conosciuta mi sembri una bellissima persona.
    Visto che ti piace il handmade se ti va visita il mio blog del cucito creativo e ricamo http://margitmaturi.blogspot.com
    A presto
    ti auguro una bella serata
    Ciao Margit

    RispondiElimina
  3. Hai scritto delle cose meravigliose.... abbiamo molto in comune... e mi sarebbe tanto piaciuto che alcune insegnanti che ho conosciuto dicessero e pensassero le stesse belle cose che hai detto tu!.
    Ti auguro ogni bene.
    Ti ringrazio poi per essere passata da me ed esserti unita alle mie followers e senz'altro ricambio con tanto piacere!!!
    A presto Antonella

    RispondiElimina
  4. Bei pensieri espressi con belle parole.
    Eccomi a ricambiare la tua visita.
    Daniela =)

    RispondiElimina
  5. bello questo post, mi hanno invitato ad iscrivermi a questo 'gruppo' ma non riesco proprio a star dietro a tutto x cui nn mi sono iscritta. un caro saluto!

    RispondiElimina
  6. Cara Fiore, hai ragione, troppe cose tutte insieme. Io la prendo con calma , non deve essere un lavoro, ma gioia e divertimento. Perciò fino a dove arrivo, arrivo, poi si vedrà. Un saluto

    RispondiElimina
  7. Grazie delle informazioni. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  8. Ciao, ti ho vista su kreattiva
    Così sono venuta a visitare il tuo blog.
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti va di ricambiare?
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ti ho scoperta anch'io su Kreattiva...complimenti!!! Se vuoi farmi visita mi farebbe tanto piacere...http://crearte-rosy.blogspot.it/ grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  10. Ciao ti ho visto su kreattiva e ti seguo volentieri, bel blog! ti aspetto sul mio blog e spero mi seguirai anche tu! http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina