sabato 2 marzo 2013

Giocate con me


Care amiche, sono felicissima, anche il mio blog ha raggiunto i 100 followers! Per festeggiare questo traguardo vi propongo un indovinello. Dovete indovinare il luogo dove ho scattato la foto sotto il titolo del blog. Questa...

 


Se volete partecipare, scrivete la risposta nei commenti sotto a questo post, prelevate il banner e inseritelo nel vostro blog con il link e, se volete, diventate mie followers. 
Avete tempo fino al 10 aprile.
Se ci sarà più di una risposta esatta, farò un'estrazione tra i numeri corrispondenti alle persone che hanno indovinato, invece se non ci sarà nessuno che indovina, premierò chi è andato più vicino in linea d'aria.
Allora, care amiche e amici, occhi aperti e in bocca al lupo.
PARTECIPATE, VI ASPETTO NUMEROSI.

Bacioni
Sara

P.S. Per quanto riguarda il premio, vi farò sapere prossimamente!

38 commenti:

  1. ...mah...direi Germania!
    prendo il banner e lo inserisco :)
    Ma si può dare solo una risposta?
    Grazie per l'invito ed a presto!
    bianca

    RispondiElimina
  2. Si si può dare solo una risposta

    RispondiElimina
  3. Viterbo. La piazzetta o via in cui abiti. ^_^

    RispondiElimina
  4. Ho messo il banner nel mio blog e dico Barcellona buona domenica

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri e dico un paesino della Provenza. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  6. Io direi un paesino della Germania .... ciao vado a mettere il banner sul mio blog!
    Paola

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo giochino!!!! Io provo con Austria....ma non sò se è troppo generico...bisogna dire una città precisa vero????Metto il banner ciao Tizi

    RispondiElimina
  8. Anch'io dico un paesino della Germania. Ciao e grazie a te per avermi invitato.

    RispondiElimina
  9. Bella foto.....direi.......Austria
    grazie per essere passata da me ;D
    Anna

    RispondiElimina
  10. Scusa Sara ma sono un pò incapace a muovermi con il pc, web, blog....ma dopo tante prove ci sono riuscita!!! ho messo banner e link finalmente !!!! Ciao Ti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Tiziana anche io all'inizio ero un po' più imbranata di adesso, ma come hai visto bisogna provare eppoi... si apre un mondo.
      Grazie di avero fatto.

      Elimina
  11. ciao carissima e grazie per l'invito!
    io direi il Belgio...
    speriamo bene!
    bacioni,
    Titty.

    RispondiElimina
  12. l hai scattata in Val Badia! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi era sfuggito il banner e la scadenza...cmq ho rimediato e ti comunico che il banner linkato al tuo gioco l ho messo nella pagina iniziative varie del mio blog casalinga...ok? un salutone

      Elimina
  13. Ciao Sara,
    eccomi arrivata per giocare al tuo simpatico gioco!
    Dunque, guardando la foto sembra .....una cittadina dell'Austria!
    Auguroni per il traguardo raggiunto, continua così, vai alla grande!
    Margherita

    RispondiElimina
  14. Ciao ! Complimenti per il traguardo !!! Sinceramente non saprei cosa dirti...intanto metto il banner con il link....mah, forse è il paesino in Germania dove sei andata per il progetto Comenius, quindi ILSENBURG...ancora tantissimi auguri per il tuo traguardo, è una bellissima soddisfazione per chi come te ha le manine d'oro !!
    Un abbraccio e a presto, Marzia

    RispondiElimina
  15. ciao cara, intanto congratulazioni per i tuoi 100 followers!
    Orgogliosa di farne parte :)
    E poi..vediamo...potrebbe essere stata scattata nella tua amata Val Badia, magari a San Vigilio...non so, di certo so che e' una bellissima foto ed e' stato carino partecipare e rendersi conto di quant posti siano simili in particolari o scorci a tal punto da confondere davvero le idee :)
    Un abbraccio e grazie per la tua simpatia!

    RispondiElimina
  16. Ciao Sara,grazie dei complimenti che mi fai! Accetto volentieri il tuo invito e metto subito l'immagine nel mio blog!
    Io direi che la foto è stata scattata in Germania!...incrocio e le dita e aspetto incuriosita per sapere la risposta esatta! A presto

    RispondiElimina
  17. Per me potrebbe essere ; Merano...ciao ciao

    RispondiElimina
  18. Ciao Sara!Complimenti per i tuoi 100 follower....che emozione, mi ricordo ancora quando li ho raggiunti io, saltavo dalla gioia assolutamente incredula perché non avrei mai pensato che qualcuno entrasse nel mio blog!Partecipo molto volentieri al tuo indovinello....dunque ci siamo messi io e mio papà....siamo molto indecisi....mmmhhhh lui dice Francia....quindi vada per Francia!Un bacione grande Micol

    RispondiElimina
  19. Ciao Sara!Complimenti per i tuoi 100 follower....che emozione, mi ricordo ancora quando li ho raggiunti io, saltavo dalla gioia assolutamente incredula perché non avrei mai pensato che qualcuno entrasse nel mio blog!Partecipo molto volentieri al tuo indovinello....dunque ci siamo messi io e mio papà....siamo molto indecisi....mmmhhhh lui dice Francia....quindi vada per Francia!Un bacione grande Micol

    RispondiElimina
  20. bellissima la foto, adoro i cestini di vimini. Io resto in Italia: Trentino Alto Adige - o meglio Alto Adige. un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Val Badia? Certo che in ogni caso, per chi come me non conosce i posti, è impossibile indovinare!
    Ma sono già tra i tuoi followers?
    Corro a linkare, un bacio, Barbara.

    RispondiElimina
  22. Non so se il commento di prima sia stato inserito...avevo detto Val Badia...Un bacio, Barbara.

    RispondiElimina
  23. I penso che é Germany, grazie per l´invito, sei molto gentile e mi piace tutto quello che hai fatto per noi, sei molto brava. Besitos. Mi porto il banner al mio blog.

    RispondiElimina
  24. ciao
    non saprei......dico Olanda Hoogeveen. Ho scelto a caso tra i tuoi viaggi.

    RispondiElimina
  25. Ciao Sara, arrivo in ritardissimo, ma in tempo per provare ad indovinare, secondo me in un paesino non italiano, e dico Francia!!!! Complimenti per il traguardo e corro a linkare!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  26. Ciao Sara,
    non partecipo al concorso perchè mi sa che è quasi impossibile a indovinare il posto. Volevo ringraziarti per i complimenti per il mio blog.
    Un saluto da Pinzolo
    Margit

    RispondiElimina
  27. Ciao Sara partecipo volentieri anche se so già che non vincerò visto che per me potrebbe essere qualsiasi posto nel mondo ma dico Provenza...vado a mettre il banner
    un bacione
    Roberta

    RispondiElimina
  28. Ciao!!! piacere di conoscerti!!! ma che belle anche le tue ricette che subito scopiazzero!!! :-) mi farà piacere seguirti!!!
    per quanto riguarda il giveaway, grazie per l'invito!!! ho dato un occhiata al tuo blog....guardando la foto sembra...mmmmmmhhh......un negozietto della Germania!!.....cmq è stato un vero piacere conoscerti!!!!
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella per aver partecipato.

      Elimina
  29. ...difficile questo indovinello io però dico Montpellier Francia.


    http://uncinettochehobby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Ciao, nuova follower, ci troveremo anche su Fairy&Witch, la foto.... boh... un paese della Provenza?
    A presto, Letizia

    RispondiElimina
  31. Ciao, grazie per essere passata da me,
    ti faccio i complimenti per il tuo blog interessante.
    Complimenti per i traguardo raggiunto, in poco tempo stai raddoppiando!
    Il posto della foto... Francia-Paesi Baschi
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  32. bellissimo il tuo blog. interessante il tuo indovinello. credo che sia in Germania. un abbraccio Elisabetta
    elisabettalo@outlook.com

    RispondiElimina