sabato 9 marzo 2013

Collane "Linea Spring-Summer"

Care amiche, oggi vorrei mostrarvi le ultime creazioni all'uncinetto, fatte aspettando la primavera.
Sono delle collane lavorate con il cotone per renderle più leggere di quelle in lana, che troverete qui ,
che ho amato tanto durante le fredde giornate che ci hanno accompagnato per tutto l'inverno. Adesso che le giornate sono più tiepide, ho pensato a qualcosa di più estivo sia nei colori che nel materiale.
HAVE A LOOK!


Dear friends, today I would like to show you the latest crochet creations, worked while waiting for spring.

They are  necklaces worked in cotton to make them lighter than wool, that you will find
here, that I loved so much during the cold days that  accompanied us throughout the winter. Now that the weather is warmer, I thought about something more summer-like in colours and material.

HAVE A LOOK!






Quest'ultima è uno dei regali che potete scegliere se parteciperete all'"Indovinello di Maryanne" 1° giweaway indetto per festeggiare i 100 followers del mio blog qui.
The last one is one of the gift I prepared for you if you take part at the Indovinello di Maryanne", first giweaway to celebrate the 100 followers of my blog.here

7 commenti:

  1. bellissime ed originali! brava! cara amica ho ancora il problema che nn posso stare molto al pc x un occhio arrossato, ci tengo pero' ad invitarti domani x il compleanno di Ron :-) festa blog in 'casalinga'.ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ci sarò. Spero che il tuo occhio guarisca presto, so cosa significa anche io ho qualche problemino agli occhi.
      Un bacione

      Elimina
  2. Originali, e simpatiche, brava. ( scusa non conosco bene l'inglese; cosa significa 100 foolowers?) grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, cara Annunziata. A volte do per scontato delle cose che per altri non sono scontati. Qualche giorno fa le persone che seguono il mio blog sono arrivate a 100 nel senso che si sono iscritte 100 persone al mio blog. Allora per festeggiare questo traguardo ho indetto un gioco con un premio per chi vincerà. Vai a vedere, ti lascio il link
      http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=7995477958633312747#editor/target=post;postID=5171452342817497782
      Ciao Sara

      Elimina
  3. Brava, é un bellissimo lavoro, mi piace moltissimo, complimenti. Besitos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,cara Maria Dolores, sono contenta che ti piacciano

      Elimina
  4. nuova follower se ti va di ricambiare passa da me http://simoncinamakeup.blogspot.com grazie!!

    RispondiElimina