martedì 5 marzo 2013

Bomboniere e regalo inaspettato

Ho appena finito di cucire le bomboniere per la Cresima di una ragazza di 15 anni.
Eccole, che ne dite?
 


 
Manca solo il veletto con i confetti che inserirò dietro il cuore.
 
Poi questo pomeriggio mi è venuta a trovare un'amica che era tantisimo tempo che dovevo vedere.
Abbiamo fatto due chiacchiere (1 ora e mezza) e mi ha portato un regalino.
Eccolo

Un profumo e una crema per il corpo con una fragranza eccezionale.
Mi piace molto!
Grazie Nicky.
 

 

18 commenti:

  1. Ciao Sara le bomboniere sono carinissime!!!Poi i quadretti bianchi e rossi li adoro!!!! Carina la tua amica a portarti un regalo...fa sempre piacere buona serata Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,magari averle tante di amiche così, ma non per il regalo ma perchè è proprio una buona amica

      Elimina
  2. Sono venute benissimo le bomboniere. Brava, che bello il regalo. Ely

    RispondiElimina
  3. Conosco quella fragranza, molto buona!!
    belle le bombiere che hai fatto!! complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle queste bomboniere,io adoro il rosso e bianco,cucite con attenzione,belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, speriamo che piacciano anche alla Cresimanda

      Elimina
  5. Bellissimi! 10 e lode.
    robi

    RispondiElimina
  6. bellissime le bomboniere. Ciao.

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara! Grazie per essere passata dal mio blog! :) Divento subito tua follower perchè fai cose molto carine! :) A presto, Manuela

    RispondiElimina
  8. Carine le bamboniere *-* Ti ringrazio per essere passata dal mio blog! New Follower!! Baci :*

    RispondiElimina
  9. Che belle bomboniere!
    Ti ho trovata grazie all'iniziativa di onlineonlove.
    Ti seguo!

    RispondiElimina