lunedì 14 gennaio 2013

Orecchini di feltro

 
Mi sono impazzita a caricare queste immagini sul post. Sapete come ho fatto? Copia ed incolla da "La vetrina di Maryanne".
Ma il problema rimane perchè non potrò certo far così ogni qualvolta voglia mostrarvi qualcosa. Comunque volevo farvi vedere gli orecchini in feltro che ho fatto con l'aiuto di un'amica che mi ha prestato la  
Sizzix Big Shot Machine  (Black & Pink) - 655268
 
 
 
orecchini e collane 003


orecchini e collane 004


Che ne dite? Forte vero usare la Big Shot, solo che costa troppoooooooooooooooooooooo.
Ciao  a presto
Sara 

2 commenti:

  1. Sono carinissimi e la macchina costa davvero troppo.
    A presto, Ely.

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho scoperto grazie a Kreattiva felice di seguirti questo progetto è bellissimo ciao da elisa

    RispondiElimina