martedì 1 gennaio 2013

E' CAPODANNO!


Che bella giornata che abbiamo trascorso oggi! Siamo (mio marito ed io) partiti abbastanza presto per il paesello invitati a pranzo da mia sorella più grande per festeggiare l''anno nuovo con un prazo da scoppio. Antipasto con tartine varie e salumi, Pasta con i carciofi e salsiccia, pollo arrosto con patate, lenticchie con salsicce e cotechino, insalata e dolce fatto dalla Franca( mia sorella). Quale? Torta con ricotta e cioccolata , una bomba.  Siamo usciti a fare una passeggiata dopo pranzo per smaltire un po'. Peccato che a metà pomeriggio è iniziato a piovere così siamo tornati a casa e abbiamo guardato un bel film alla TV. Mi sono sentita a casa. Mancava solo la mamma, ma più tardi siamo andate a trovarla e l'ho vista felice e mi si è aperto il cuore. Tutta la mia giornata dipende da come sta lei!
Adesso sono a casa mia e sono proprio contenta di come è andata oggi.
Speriamo che sia vero il detto "Chi ben comincia,ben finisce"  .
Care amiche come avrete sicuramente capito, non ho niente da mostrarvi oggi perchè non ho creato con le mani ma ho creato con il cuore contribuendo al benessere della mia famiglia.

6 commenti:

  1. Ciao Sara, credo che tu oggi abbia creato il più bello dei tuoi capolavori...un meraviglioso ricordo di un meraviglioso capodanno con le persone che ami....
    Un abbraccio e a presto
    Marzia

    RispondiElimina
  2. Grazie, Marzia sei sempre tanto cara! Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto si crea con il cuore specialmente i nostri affetti. Buon anno anche a te. Ciao

    RispondiElimina
  4. un salutino per augurarti buon anno!

    RispondiElimina
  5. Hai sicuramente trasmesso tanta gioia e serenità a tutte noi, e non è poco di questi tempi. Tantissimi auguri di buon anno. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  6. adesso ho capito chi sei!!! :-) ok....ciao e miao.....

    RispondiElimina