giovedì 31 gennaio 2013

Care amiche San Valentino si avvicina ed io, da brava mogliettina, pecetta, morta di sonno (come mi chiama mio marito) non posso fare finta di niente , così ho creato dei cuori bianchi e rossi che attacchero alle maniglie di due porte. Solo due perchè altrimenti mi sembra di essere un po' troppo smielata. Ah, dimenticavo di dirvi che sono profumati alla vaniglia.
Eccoli:


Con questo post partecipo al Linky Party Creative Valentine by La gatta sul tetto
 
                                                     


                                                          www.lagattasultettomilano.com

6 commenti:

  1. Romantici e profumati. Carinissimi. Ely

    RispondiElimina
  2. Grazie Ely, sei sempre gentile.
    Sara

    RispondiElimina
  3. Romantici e davvero ben rifiniti. Brava!

    RispondiElimina
  4. Care Sara e Alessandra grazie per la gentileza

    RispondiElimina
  5. belli!!! ciao e grazie x esser passata! spero tu abbia trascorso un sereno week end!

    RispondiElimina