lunedì 3 dicembre 2012

Natale si avvicina!

Natale si avvicina e, non potendo fare alcun mercatino Natalizio, mi accontento della vetrina del mio blog per farvi vedere le ultime novità (alcune non sono proprio "ultime").

 
 
 
 

Ho iniziato qualche lavoretto per i regalini di Natale, tutte cose senza pretesa perchè la crisi incombe anche da queste parti e i regali quest'anno saranno tutti fatti a mano con tanta cura e amore.
Il primo è questo sacchettino porta-pigiama per la mia nipotina.

 
 
Sto inoltre preparando 6 tovagliette all'americana di juta ma non so ancora come decorarle. C'è qualcuno che ha dei suggerimenti?
 
Una mia amica mi ha chiesto di preparare dei pensierini per le colleghe di lavoro, penso che farò dei cuoricini profumati con una stoffa che ho comprato quest'anno in montagna, tipicamente tirolese.
Per adesso è tutto, ciao
Sara 

6 commenti:

  1. Carini gli angeli (io ho provato anche quelli più semplici ma non riesco a confezionare) sigh e pure gli alberelli. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cosine !!! Sei davvero bravissima !! Per le tovagliette in juta potresti applicare dei fiori in tessuto (delle strisce avvolte su stesse a mo' di rose sono stupende...) ma anche un punto croce un po' grande (non so se mi hai capita, scusami)...hai solo l'imbarazzo...e con la tua manualità...intanto ti ripeto: bravissima !! e ti auguro una buonissima giornata. By Marzia

    RispondiElimina
  3. La foto del tuo gatto mi ha stregata, è bellissimo. Hai lavorato parecchio e preparato dei bei regali. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  4. Brava hai fatto tante cose. Anch'io sto realizzando i regali da fare a Natale, di questi tempi è bene farlo e poi sai, da quando faccio questi piccoli oggetti da sola, non apprezzo più quelli in vendita. Buon lavoro
    Emi

    RispondiElimina
  5. Ciao, altro giro altri premi...ciaooooooooooo

    RispondiElimina