mercoledì 12 dicembre 2012

L'albero di Natale

Adesso si che sento il Natale e mi viene voglia di non uscire da casa perchè amo, anzi penso che dire amo è poco, l'albero di Natale. E' tanto tempo che non compro più l'albero vero perchè da quando mi sono trasferita in città(ormai 10 anni ) non saprei dove piantarlo e non voglio certo che muoia. Così abbiamo comprato un albero finto e lo addobbiamo ogni anno con qualcosa di nuovo. Quest'anno oltre gli addobbi in stile scandinavo che mi ha mandato Elisa, ho aggiunto quelli originali comprati in giro per l'Europa o regali delle amiche.

                                           da Ilsenburg in Germania

                                          dalla Danimarca

                                          dalla Svezia


                                                    da Capo Nord

dal Canada( non è Europa ma è uguale!)
 
Queste invece l'ho fatte io:
 


 
 

Quest'angioletto l'ho comprato, insieme a altri due, al Santuario di Pietralba (BZ) ed è benedetto

 

9 commenti:

  1. La campanellina rosa mi piace molto; come pure l'angioletto di vetro, (Pietralba un posto bellissimo). Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta sei molto gentile. Ogni volta che vado a Pietralba mi emoziono. E' vero che è un posto bellissimo
      Sara

      Elimina
  2. Quanti decori, sono tutti belli e molto allegri. I tuoi all'unicnetto sono stupendi. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei gentilissima, sono contenta che ti piaccioni e mi fa miacere che ogni tanto passi a trovarmi
      Sara

      Elimina
  3. ti ho trovato grazie a Mum in Art e mi piacciono i tuoi lavori, mi sono unita al tuo blog, se ti va passa a trovarmi...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Antonella, felice di conoscerti. Grazie per essere passata a trovarmi, adesso vengo da te
      Baci
      Sara

      Elimina
  4. ciao, sono una tua nuova follower :)
    Se ti va passa da me
    http://crisgabrisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Che bello il tuo albero...così carico di ricordi e di emozioni !! Capisco che tu non abbia voglia di uscire ma solo di goderti la sua vista !! Beh, un salto da me però puoi farlo, ho un pensierino per te...un abbraccio e Buona Domenica by Marzia

    RispondiElimina