domenica 9 dicembre 2012

I LOVE MY FOLLOWERS

Care amiche e amici questo è per tutti voi


 
 
 



Ringrazio di cuore Marzia del blog LA MIA FANTASILANDIA
 http://www.lamiafantasilandia.blogspot.it per questo dono così gradito.

E adesso devo rispondere a 6 domande, incominciamo.

1. Dove vi piacerebbe essere in questo istante?
A casa mia, con le persone che amo.
2. Con chi partireste per un lungo viaggio?
Con mio marito e le mie sorelle.

3. Cosa vi piacerebbe mangiare ora a momenti ?
Un pezzo di cioccolata fondente
4. Cosa vi piace più di altra cosa cucinare?
La pizza (forse perchè è l'unica cosa che mi viene fantastica)
5. Quale canzone vi ricorda il momento più importante della vostra vita?

La colonna sonora di Ghost( non mi ricordo il titolo)
6. Qual è il nome di una persona a cui volete particolarmente bene?
Tanti nomi : Rosa, Franca, Adria, Massimo, Franco, Ricardo, Catalina, Federico...e una persona che non c'è più, il mio babbo.




Bene amiche adesso sapete qualcosina in più di me, ma come avrete capito non amo molto parlare di me.

DONO IL PREMIO A TUTTI I MIEI FOLLOWERS !!!!!
 
E quindi, cari i miei followers che mi seguite con affetto e simpatia, vi dedico questo dolcissimo pensiero.....e fate girare mi raccomando!

 

2 commenti: