domenica 11 novembre 2012

Decorazioni natalizie

Si avvicina Natale e ormai tutti noi siamo alla ricerca di idee e spunti per abbellire la nostra casa e/o il nostro alberello.
Questo che andrete a vedere è ciò che ho fatto la sera dopo cena, davanti alla TV, perchè come già ho detto in un altro post, non riesco a tenere le mani ferme.







 
 








 
Idea presa dal sito "un'idea nelle mani"unideanellemani.it , la cui autrice vorrei ringraziare per il tutorial messo a disposizione delle lettrici.

10 commenti:

  1. Non avevo mai visto delle decorazioni di palline così graziose. Sei bravissima. A presto Ely

    RispondiElimina
  2. cIAO!! tI HO SCOPERTA GRAZIE ALL'INIZIATIVA fATTI cONOSCERE DI rOSA!! Il tuo blog è molto interessante, sono tua follower!! Se passi a trovarmi mi fa piacere! un bacio
    Elly

    RispondiElimina
  3. Io non saprei neanche da dove cominciare per realizzare simili bellezze!
    Ti ho scoperto tramite Kreattiva, ti followo subito =D

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara! Il tuo blog è come uno scrigno pieno di tesori....che brava !! Immaginavo che avessi un blog fantastico...ti seguirò con piacere !!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono ancora io...perchè non ti iscrivi al mio contest...con queste bellissime idee potrai sicuramente aiutarmi !!! Buona serata !!

    RispondiElimina
  6. Ciao, arrivo da Te grazie all'iniziativa di Kreattiva...sono una nuova follower!...Ti aspetto anche da me!

    A presto
    Antonella http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao, anch'io ti scopro grazie a Kreattiva e mi iscrivo al tuo blog, sei davvero brava e le idee non ti mancano...complimenti
    a presto , Loretta

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver partecipato al nostro Contest "Fatti conoscere con il tuo post più famoso", ti ho inserito subito, ciao e a presto

    RispondiElimina
  9. il Contest "Fatti conoscere con il tuo post più famoso" è terminato, grazie per la partecipazione, come promesso, sto realizzando un video con le foto e link pervenuti, le tue creazioni le troverai su YT nel video "Idee di natale dal web, le più cliccate", ciao, un abbraccio, auguri di buon anno

    RispondiElimina