martedì 6 novembre 2012

ASPETTANDO NATALE

Beh, ormai è nell'aria da più giorni, ovunque vada sento l'atmosfera natalizia che si fa strada. In fondo tra circa un mese e mezzo è Natale ed io sono già emozionata, come sempre. Poi un' amica mi ha chiesto di preparare dei regalini(angioletti, lavette per gli ospiti e tovagliette)  da fare alle altre amiche così mi sto organizzando.
Nel frattempo ho preparato qualcosina per decorare la casa o l'albero, giusto per iniziare.

Un cuore con tre rose


dei fiocchi di cristallo colorati


una rennetta un po' sbattuta, poverina
 

2 commenti:

  1. Tutto è carinissimo ma la renna è stupenda e viene voglia di metterla vicino all'albero di Natale. A presto Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta se ti va passa anche da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/
    a presto ciao

    RispondiElimina