lunedì 29 ottobre 2012

Pant, pant... (respiro affannoso). Sempre tutto di corsa e ci rimette sempre il blog, perchè come si suol dire...PRIMA IL DOVERE E POI IL PIACERE. Detto tra noi questa cosa mi piace poco ma ci tocca lavorare. Quest'anno la scuola mi impegna moltissimo perchè sono tre sedi per cui corro, corro e corro. Mi farà bene per la linea!
Vorrei però mostrarvi cosa ho fatto la sera dopo cena guardando la TV.



Una borsa fatta con la lana pon pon e lana marrone.




E' foderata


e c'è una tasca e un taschino per il cellulare. Si chiude con la zip.



Spero che vi piaccia, fatemi sapere.

Ciao                   
Sara

2 commenti:

  1. E' deliziosa. Mi piace la fantasia dei colori e come l'hai foderata pensando a tutto. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  2. Sara, le foto non si vedono più, non solo quelle di questo post, anche di altri con tag BORSE!!!
    Presto...sistema! :)
    Ciao!
    Sara

    http://uncinettochehobby.blogspot.it/

    RispondiElimina